Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 20 Aprile 2009 - N°2465

Sito del giorno:
Trovit Case

Trovit Case, motore di ricerca di case in affitto e in vendita. Disponibile in diverse versioni tra cui l'italiano, Trovit Case, scansiona la rete alla ricerca di annunci immobiliari, indicizzando nei risultati, descrizioni, immagini e link esterni ai siti delle agenzie di riferimento. Attraverso una semplice registrazione gratuita, Trovit Case, permette di salvare ed organizzare nel proprio account personale tutti gli annunci ritenuti interessanti, in modo da averli online sempre a portata di mano. Versatile ed efficiente, da considerare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/trovit-case.html

Altri servizi simili nella categoria: Annunci Immobiliari





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità su Freeonline:
Come rendere il PC immune da virus? di Simone Maestri

Innanzitutto mi pongo una domanda: quanti programmi mi servono? Sono tutti gratuiti oppure sono a pagamento? Quanto dovrò spendere?

Innanzitutto mi pongo una domanda: quanti programmi mi servono? Sono tutti gratuiti oppure sono a pagamento? Quanto dovrò spendere?

Per rendere immune il pc da virus servono principalmente tre o quattro software: Un browser alternativo a Internet Explorer, un antispyware - antimalwar, un antivirus valido ed efficace e un firewall

Analizziamo e confrontiamo i programmi che ci servono.

Browser alternativi a Internet Explorer ce ne sono tanti, i più famosi sono Opera, Safari e Firefox. Io consiglio Firefox perchè è un browser affidabile, molto veloce a caricare le pagine, può gestire i download dei file e si possono installare centinaia di componenti aggiuntivi. Io ve ne consiglio due in particolare che trovo davvero ottimi : Google toolbar e Web security guard. Questa Toolbar è particolarmente utile perché ti protegge in tempo reale da Spyware e Malware e facilita il lavoro dell’antivirus e dell’antispyware.


I più popolari Antispyware e antimalware sono Ad-Aware, Spybot, e Windows Defender. In questi anni li ho provarli tutti e, l’unico che mi ha soddisfatto, è stato windows defender che ha la protezione in tempo reale e che ha intercettato diversi Trojan prima che entrassero in funzione. Una valida alternativa è Spyware Terminator che ha la protezione in tempo reale ed esegue la scansione anche dei cookie cercando e trovando quelli nocivi (già testato e garantisco che funziona), Un altro antispyware che consiglio di usare solo in casi estremi è superantispyware che scansiona il pc in cerca di malware.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-56818/

 

----------------------


Indice articoli:

http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline