Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 14 Aprile 2009 - N°2461

Sito del giorno:
AlternativeTo

AlternativeTo, come facile intuire dal nome, è un sito che si propone di segnalare le migliori alternative per un determinato programma. Organizzato in canali dedicati al software per Windows, Mac, Linux ed applicazioni online, il servizio offre la possibilità di cercare le applicazioni navigando una tagcloud o utilizzando una barra di ricerca. E' possibile filtrare i risultati selezionando solo i programmi gratuiti o commerciali. Ogni programma presente in archivio, oltre ad una scheda descrittiva, propone uno o più alternative raggiungibili cliccando il link ''Find alternatives''. Utile e ben organizzato, merita un click.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/alternativeto.html

Altri servizi simili nella categoria: Download software





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità su Freeonline:
Come Aumentare il Traffico con il Forum Marketing di Flaminio Ranzato

Il forum marketing è una tecnica che ci permette di avere un traffico targhetizzato su cui si hanno buoni tassi di conversione...

Il forum marketing è un ottimo strumento per aumentare le vendite online e consiste nel postare un link al proprio sito in molti forum attinenti. Prima di tutto il forum marketing non è aprire un account in un forum e scrivere un post del tipo visita questo sito dove potrai comprare ad un prezzo fortemente scontato e fare soldi rivendendolo, un simile post sarà semplicemente rimosso e se persistiamo in tale pratica alla fine ci ritroveremo espulsi. Così qual'è il giusto modo di promuovere un prodotto postando in un forum?

I forum sono stati ideati per condividere informazioni e non sono una piazza di mercato, tieni contro di questo quando entri in un forum: non cercare di vendere ma piuttosto cerca di fornire un contributo utile. Per esempio vai su un forum e trovi qualcuno che chiede se esista un buon metodo per aumentare le vendite online, allora tu gli rispondi che ci sono molte vie per ottenere questo scopo e che al momento hai provato un software che ti ha lasciato soddisfatto e che se vuole lo può provare anche lui andando a guardare il link da te fornito: hai notato che la risposta è di uno che ha provato diversi sistemi e che alla fine ha trovato uno che funziona particolarmente bene e che poi lo invita a provarlo in modo del tutto disinteressato? Pensa un po se gli rispondiamo che tutti i metodi sono scarsi e che questo tipo di software che gli stiamo proponendo li batte tutti, non suona un po troppo come pubblicità? Perdiamo credibilità e ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-55669/

 

----------------------


Indice articoli:

http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline