Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 12 Marzo 2009 - N°2439

Sito del giorno:
Ziddu

Ziddu propone un innovativo servizio gratuito di hosting di files, inquanto, è possibile ricevere un piccolissimo pagamento ogni qualvolta altre persone scaricano il nostro materiale caricato online che sia video, fotografie o documenti (è possibile richiedere il pagamento tramite Paypal o Money Bookers, una volta raggiunti 10 dollari). Ziddu offre spazio gratuito illimitato, con possibilità di effettuare la gestione dei files in cartelle multiple e creare librerie video e audio da condividere. Le pagine del sito, tradotte in diverse lingue tra cui l'italiano offrono maggiori informazioni sulle features del servizio. Interessante.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/ziddu.html

Altri servizi simili nella categoria: File Hosting





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Chi sono le vere vittime degli errori arbitrali? da Michelangelo Battaglia

La pubblicazione avvenuta in questi giorni su alcune testate giornalistiche sportive (http://www.corriere.it) della classifica virtuale del campionato di calcio italiano stilata dall'Osservatorio sugli errori arbitrali, ha di nuovo suscitato accese polemiche tra gli operatori del settore, ma non solo...

La pubblicazione avvenuta in questi giorni su alcune testate giornalistiche sportive (http://www.corriere.it) della classifica virtuale del campionato di calcio italiano stilata dall'Osservatorio sugli errori arbitrali, ha di nuovo suscitato accese polemiche tra gli operatori del settore.

L'indagine dell'Osservatorio, rispetto alle quotidiane dispute mediatiche, ha il pregio di fornire, in più, una sorta di “certificazione” degli errori commessi dai direttori di gara.

Alcuni esempi dalla recente cronaca sportiva:

a) espulsione con tanto di squalifica per De Rossi in Roma-Udinese, per aver contestato un'evidente errore arbitrale;
b) Genoa-Inter:
Milito del Genoa, fermato per un fuorigioco inesistente davanti alla porta;
nessuna ammonizione per Balotelli dell'Inter, graziato in almeno 2 occasioni per falli commessi da dietro ai danni di Criscito e Juric;
ammonito, invece, per perdita di tempo Ferrari del Genoa;
c) gol valido annullato a Corradi in Lecce-Reggina.

Non stupisce pertanto che la conclusione cui perviene l'Osservatorio circa la probabile alterazione della classifica, abbia destato nuovi e più fondati malumori nell'ambiente calcistico.

Ciò in considerazione del fatto che appare sempre meno giustificabile il comportamento di chi (FIFA, e organi federali in primis) ben potendo adottare misure e strumenti in grado di garantire la genuinità del risultato sportivo, si ostina invece a non far nulla.

Come sempre, però, si tende ad evidenziare solo ed esclusivamente gli interessi delle società.

Mentre si trascura di ogni volta di parlare dei diritti dei privati cittadini.

In particolar modo dei titolari di partecipazioni nelle stesse società calcistiche, nonché degli stessi spettatori, di coloro, cioè, che essendo i “consumatori” finali dell'evento sportivo, hanno senz'altro diritto ad un “prodotto” genuino, ad un risultato, cioè, che non sia reso alterato dai continui errori arbitrali, tanto più quando questi sono ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-53104/

 

----------------------


Indice articoli:

http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline