Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 03 Marzo 2009 - N°2432

Sito del giorno:
Docuter

Quante volte vi è capitato di aver ricevuto files documenti che il vostro PC non è riuscito ad aprire? Una soluzione a questo problema vi viene offerta da Docuter un intelligente servizio online in grado di visualizzare oltre 200 differenti formati di documenti: Microsoft Office Word (doc, docx), Powerpoint (ppt, pptx), Excel (xls, xlsx), PDF, Open Office (odt, sxw, ods, sxc. odp, sxi, odg), Testo (txt, rtf, wpd), solo per citare i più comuni, senza dover installare alcun software sul vostro computer. Per visualizzare il file basta caricarlo online, oppure, indicare la sua url se disponibile in rete. Per utilizzare il servizio è necessario effettuare una registrazione gratuita. Utile, da tenere nei preferiti.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/docuter.html

Altri servizi simili nella categoria: Per ufficio





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Analisi Traffico e Produttività Sito Web da Flaminio Ranzato

L'analisi del traffico web è un MUST se vogliamo che il nostro sito sia produttivo: quanto segue è una breve panoramica delle potenzialità offerte da Google Analytics...

L'analisi del traffico sul proprio sito è importantissima e fondamentale e non si limita a sapere quante volte il nostro sito venga visitato ma si basa anche sull'origine di tale traffico. Ci sono molti servizi che ci permettono questo, io personalmente uso Google Analytics perchè è potente ed inoltre quando inserisco il suo semplice codice javascript nelle mie pagine nulla cambia. Il servizio è gratuito fino ai 5 milioni di pagine web viste al mese, altrimenti bisogna, per un traffico superiore, spendere 5 euro per l'attivazione dell'account adwords e quindi è come se fosse gratis. Per usare Google Analytics dobbiamo crearci un account Google se non l'abbiamo, per crearlo semplicemente andiamo nell'homepage di Google e clicchiamo sul link accedi posto in alto a destra e nella pagina seguente clicchiamo sul link crea un account ora e a procedura ultimata potremo accedere a tutti i servizi di Google compreso Google Analytics. Ovviamente, dopo aver inserito tutti i dati relativi al nostro sito, ci verrà rilasciato un breve codice javascript che dovremo inserire noi nelle nostre pagine.

Ora veniamo alle potenzialità di Google Analytics: con Google Analytics possiamo analizzare il traffico su più siti ma per ora limitiamoci al caso unico, entrati tramite il link visualizza rapporto ci troveremo ad un bel grafico che giorno per giorno ci dice quante visite il nostro sito ha ricevuto: ma non solo ci dice anche ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-51793/

 

----------------------


Indice articoli:

http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline