Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 17 Febbraio 2009 - N°2422

Sito del giorno:
Stinto.net

Stinto.net è un servizio gratuito che permette di creare una chat-room temporanea. Stinto.net ripropone il concetto dei servizi di posta usa e getta e lo applica alla chat. Il sistema senza neanche registrarsi, consente di generare una chatroom con un click fornendo semplicemente una url di riferimento. Successivamente cliccando 'option' sarà possibile dare un nome alla chat e soprattutto decidere la sua cancellazione sulla base del tempo di inattività (6, 12 o 24 ore). Per iniziare a chattare basterà fornire la url ai vostri amici ed accedere semplicemente fornendo il vostro nick. Efficace.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/stinto-net.html

Altri servizi simili nella categoria: Chat





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Sanremo: sondaggio teenager su Habbo.it da Lucio Castello

Vincono i Gemelli Diversi o Marco Carta.
I ragazzi promuovono Bonolis e difendono Povia.

Chi vincerà il prossimo Festival di Sanremo? I teenager italiani non hanno dubbi: assegnerebbero il trofeo ai Gemelli Diversi o a Marco Carta. E’ quanto emerge da un sondaggio on-line organizzato da Habbo.it, la maggiore community per adolescenti in Italia, che ha coinvolto 2.595 ragazzi di entrambi i sessi tra i 12 ed i 18 anni. Il 18,3% degli interpellati ha infatti espresso la preferenza per la band dei Gemelli Diversi, seguiti di un soffio dal giovanissimo Marco Carta (18,0%). Subito dietro, Povia (6,9%) e, a sorpresa, anche Albano (4,9%). Numerosi però gli incerti, che preferiscono attendere di ascoltare le canzoni: un ragazzo su quattro (esattamente il 23,6%) non si è espresso sul vincitore.

Il sondaggio di Habbo.it riserva diverse altre sorprese. I teenager italiani, infatti, promuovono Sanremo: addirittura il 69,6% assicura che lo vedrà in tv, mentre il 47,3% afferma di averlo sempre visto negli anni passati. Positivo anche il giudizio complessivo sulla kermesse: il 45,6% la ritiene “un’opportunità per alcuni giovani musicisti di farsi conoscere”, per il 40,8% è “la più importante manifestazione musicale italiana”, mentre solo per il 13,6% è “una manifestazione musicale ormai vecchia e non interessante”. Promosso anche Paolo Bonolis: in una simpatica “pagella virtuale”, un ragazzo su due gli ha assegnato il voto “ottimo” (esattamente il 47,9%), mentre è “buono” per il 21,4%, “discreto” per il 20,8%, “sufficiente” per il 6,7% e “insufficiente” solo per il 3,2%.

Le vicende del Festival sono seguite con attenzione dai teenager italiani, che difendono anche Povia nelle polemiche sulla canzone “Luca era gay”: alla domanda se Povia possa...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-50935/

---


Indice articoli:

http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline