Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Giovedi 5 Febbraio 2009 - N°2414

Sito del giorno:
SmileyGenerator .us

SmileyGenerator.us è una bella raccolta di faccine organizzata in sets, da utilizzare attraverso codice in forum, blog, siti, ecc. Basta selezionare da un menù a discesa il set desiderato, settare le preferenze del codice selezionando tra quattro opzioni possibili e scegliere la faccina. Il sistema restituirà nel campo preposto il codice da copiare ed incollare. Dalla colonna menù di sinistra raggiungibile dalla homepage del sito, SmileyGenerator.us mette a disposizione anche una serie di generatori per creare faccine personalizzate ed altre risorse grafiche. Tutto gratuito.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/smileygenerator-us.html

Altri servizi simili nella categoria: Ascii-art e Smiles





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
E' arrivato il nuovo forum di Freeonline da Emiliano Cecchi

Freeonline ha totalmente rinnovato il proprio forum di discussione, nuovo aspetto, nuovi servizi e funzionalità, nuovo server italiano.

Il 2009 vedrà nascere il nuovo Freeonline, i lavori sono iniziati, saranno lunghi e complessi ma porteranno ad un necessario rinnovamento totale. Vista la grandezza del sito, la complessità e le varie diramazioni presenti, considerando anche che la nostra è pur sempre una piccola azienda con risorse limitate, lo sviluppo deve essere necessariamente fatto a step e, dove possibile, separando il tutto in singoli progetti. Quello che comunichiamo oggi è appunto il completamento di una parte della ristrutturazione, ovvero il nuovo forum di discussione di Freeonline.

Il nuovo forum, che trovate sempre al precedente indirizzo forum.freeonline.it, è già online e si presenta con un aspetto totalmente nuovo, più chiaro e moderno, ma sopratutto integra nuovi servizi e nuove funzionalità che renderanno la vostra esperienza di comunicazione ancora più piacevole e fantasiosa. Evitiamo adesso di farvi una noiosa lista delle funzionalità che troverete, che poi sono quelle classiche presenti in tutti i forum avanzati e ben fatti. Lasciamo a voi il piacere di scoprirli di persona, se vorrete farci il piacere di venire a conoscerci ed a passare del tempo insieme all'interno del forum.

Oltre a tutto quello che riguarda design e funzionalità, adesso il forum viaggia molto più fluido e veloce, grazie all'altra novità rappresentata dalla localizzazione del server che lo ospita. Esso, al contrario del precedente, adesso si trova in Italia, proprio come già era tutto il resto del sito Freeonline.it.

Concludo ricordando che l'iscrizione e l'utilizzo del forum è totalmente gratuita. Ai meno esperti voglio evidenziare che su un forum si possono fare delle semplici discussioni, giusto per passare del tempo e fare amicizia, ma soprattutto si possono chiedere aiuti agli utenti più esperti, leggere come altri hanno risolto un determinato problema, infine, potrete dare il vostro contributo rispondendo sui temi di vostra competenza.

Allora, vi aspetto personalmente. Io sono un moderatore e se volete ci possiamo conoscere li. Mi chiamo Emiliano e molto spesso mi troverete online intrigato in qualche topic ;-)

Vai sul forum:
http://forum.freeonline.it/forum/






INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline