Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 19 Gennaio 2009 - N°2401

Sito del giorno:
Torrentsee .com

Torrent Search Engine. Torrentsee.com permette di effettuare ricerche di materiale attraverso parole chiave, indicizzando nei risultati i link esterni alle pagine di download presenti sui migliori tracker della rete. BitTorrent, spesso abbreviato BT, è un protocollo peer-to-peer (P2P) che consente la distribuzione e la condivisione di file su Internet. A differenza dei tradizionali sistemi di file sharing, l'obiettivo di BitTorrent è di realizzare e fornire un sistema efficiente per distribuire lo stesso file verso il maggior numero di utenti disponibili sia che lo stiano prelevando (download) che inviando (upload). Si tratta quindi di un meccanismo per coordinare in automatico il lavoro di moltitudini di computer, ottenendo il miglior beneficio comune possibile.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-79334/Torrentsee

Altri servizi simili nella categoria: BitTorrent





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Techlovers.it da vita a italiani 2.0: primo docu-web della storia
da Claudio Leoni


“Italiani 2.0” è il nome scelto per una produzione web-cinematografica avveniristica: il primo docu-web della storia. Protagonisti assoluti, ma anche sceneggiatori del progetto gli internauti.

Parte dal website Techlovers.it, contenitore digitale che negli ultimi mesi sta raccogliendo al suo interno storie e talenti nascosti, l’idea di trasformare il forte desiderio di comunicare sul web i propri sentimenti e le proprie esperienze web-sociali in un vero e proprio documentario intitolato “ITALIANI 2.0”, il PRIMO DOCU-WEB della storia “auto-prodotto” come contenuti dagli internauti.

Prodotto interamente con materiali ed esperienze generate e sviluppatesi su internet, “ITALIANI 2.0” esplorerà le relazioni tra la gente e la tecnologia, con particolare attenzione al rapporto degli italiani con il web 2.0, il web in mobilità e le nuove relazioni sociali.
Techlovers sta esplorando questo mondo alla ricerca delle storie più interessanti di una generazione 2.0. e questa ricerca proseguirà fino a fine gennaio.
Oltre 40mila visitatori unici, oltre 200mila pagine viste, più di 100 storie segnalate...Tra le tantissime storie di felicità e infelicità tecnologica caricate ...

Leggi online la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-48678/


---


Indice generale blog:

http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline