Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 22 Dicembre 2008 - N°2392

Sito del giorno:
Soundboard

Soundboard rappresenta un ottima risorsa per chi sta cercando sample di effetti sonori di qualunque tipo, (giochi, film, musica, radio, vacanze, e molte altre ancora). ''Upload. download. listen'' è lo slogan del sito, questo lascia subito intendere le possibilità che offre il servizio. Gli utenti possono ricercare tra oltre 170.000 risorse sonore organizzate in categorie. Di ogni risorsa è presente una pagina web dedicata, che contiene un player per l'ascolto online dei files in essa contenuti, url, codice embed e download dei files della playlist (da selezionare dal menù a discesa) in formato Mp3. Soundboard è molto di più: gli utenti della community (registrazione gratuita) possono registrare, caricare online e condividere il proprio materiale. Da visitare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-78603/Soundboard

Altri servizi simili nella categoria: Effetti sonori





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
De Agostini: online il nuovo sito per i prodotti destinati all'edicola
da Francesco Maurizi

Social Network al servizio dei clienti:
online il nuovo sito De Agostini per i prodotti destinati all’edicola...

De Agostini, leader nel settore dei prodotti destinati all'edicola, sorprende la rete, con il debutto online del portale dedicato alle opere collezionabili, rinnovato radicalmente nella veste grafica e contenutistica.

Forte di un'attività iniziata nel 2004 e del crescente successo riscontrato tra gli utenti con picchi mensili di 400.000 utenti unici e 4.500.000 di pagine visitate, la Casa editrice novarese realizza lanuova versione del portale www.deagostiniedicola.it, che propone un format rivoluzionario nel settore dei collezionabili, in linea con le ultime tendenze della rete, per collocarsi tra le risorse online del cosidetto web 2.0, che ultimamente riscuote sempre maggiore successo di pubblico.

La centralità delle esigenze e delle aspettative dei clienti è il fulcro intorno al quale il portale si muove. L’Home Page, infatti, ospita un moderno e dinamico Servizio Clienti in grado di guidare l’utente con facilità alle informazioni di prodotto e ai vari servizi disponibili, attraverso un fluido sistema di navigazione.

Ulteriore rivoluzione nell’ambito dei siti del settore è l’alto grado di interattività tra portale e utente, aspetto da non sottovalutare nella moderna era del web 2.0 caratterizzata da una sempre maggiore dinamicità e interazione tra le pagine della rete e suoi utenti...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-47477/


---

Leggi altre notizie sul tema Nuovi siti


Indice generale articoli:

http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline