Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 17 Dicembre 2008 - N°2389

Sito del giorno:
ConveyThis

Se volete rendere il vostro blog o sito internazionale e volete fornire ai vostri visitatori i vostri contenuti in diverse lingue, ConveyThis, potrebbe essere una interessante soluzione gratuita. Si tratta di un semplice bottone (da personalizzare nello stile e nei colori), di cui copiare il codice da inserire nelle vostre pagine, previa registrazione gratuita al servizio. I lettori potranno scegliere la lingua desiderata da un menù a discesa nella quale verrà tradotto il contenuto della pagina. ConveyThis fornisce supporto alle lingue più parlate. La traduzione automatica è disponibile immediatamente nelle versioni fornite dai seguenti servizi: Babel Fish, Google, WorldLingo, SDL, Live Translator, Promt. ConveyThis generare statistiche del relativo traffico.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-78544/ConveyThis

Altri servizi simili nella categoria: Contenuti per il sito





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
AMD - Nuovo processore per desktop dual core AMD ATHLON X2 7000: elevata potenza ed efficienza energetica a costi contenuti
da Cristina Pergola

AMD ha annunciato oggi la disponibilità del nuovo processore dual core AMD Athlon ™ X2 serie 7000, progettato appositamente per il segmento, sempre più crescente, di consumatori che sono alla ricerca di un prodotto completo e dalle prestazioni elevate. Il processore è caratterizzato da nuove funzionalità tra cui l’AMD Balanced Smart Cache, progettata per un accesso rapido alla memoria, con una cache L3 condivisa per prestazioni elevatissime in presenza di software multi-threaded...

Nell’attuale contesto economico, i consumatori sono alla ricerca della soluzione migliore che offra loro una maggiore potenza di calcolo senza però sacrificare le prestazioni necessarie a mantenere il loro stile di vita digitale. System builder e OEM stanno quindi offrendo prodotti basati su processori dual-core che permettono un’elevata efficienza energetica e aiutano i consumatori a ottenere il massimo delle prestazioni a un prezzo accessibile.

Grazie ai nuovi processori AMD Athlon X2 serie 7000, i partner di AMD saranno in grado di creare diversi PC dalle elevate performance sia per i media digitali che per le applicazioni multi-tasking.

I nuovi processori AMD Athlon ™ X2 serie 7000 faranno parte della piattaforma consumer di AMD, nome in codice "Cartwheel" e combinano la potenza del chipset 780G e delle schede grafiche integrate ATI Radeon 3200.

...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-47100/


---

Leggi altri articoli e notizie sul tema Hi-Tech


Indice generale news:

http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline