Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 01 Dicembre 2008 - N°2378

Sito del giorno:
Sportmarketingnews .com

SportMarketingNews è tra le principali pubblicazioni online italiane sul Marketing dello Sport. SportMarketingNews racconta il marketing dello sport nelle sue sfaccettature. Lo sport marketing è tuttora una delle aree più dinamiche del vasto panorama della comunicazione di marketing. Un veicolo diverso per raggiungere i consumatori, i pubblici e i media. Una comunicazione fatta di componenti uniche frutto di combinazioni di diverse caratteristiche che partono dalle tattiche comuni del marketing communication e si combinano con i nuovi media e lo sport. Una comunicazione che non è soltanto una componente del mix promozionale, ma assume un ruolo caratterizzato da una pluralità di dimensioni: tecnologiche, socio-culturali, economiche, ecc. SportMarketingNews si propone l’obiettivo di raccontare, a tutti i professionisti del marketing e della comunicazione, tutto ciò che ruota attorno al marketing dello sport: dagli eventi alle sponsorizzazioni, dalla scelta dei testimonial alle campagne e tanto altro. Un buon punto di riferimento online sul marketing sportivo per tutti gli operatori del settore.

Scheda del sito:
freeonline.org/gratis/s-78061/Sportmarketingnews

Altri servizi simili nella categoria: Sport





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Authority ed Associativismo
da Claudio Vanni


Authority ed Associativismo sono le due nuove categorie dedicate ad istituzioni pubbliche ed associazioni private, per fornire nuovi spunti sulle problematiche socio economiche...

Per Authority, si intende un'istituzione pubblica creata con il compito di tutelare e vigilare sulla corretta conduzione di un determinato settore dell'economia oppure della società o dei servizi. In questa nuova categoria vogliamo fornire l'elenco dei siti di quelle più importanti a livello nazionale.

Ecco il nuovo indirizzo della categoria:
http://www.freeonline.org/dir/c-1704/Authority

L'altro argomento trattato attraverso la creazione della relativa categoria si riferisce al mondo delle Associazioni.
Visto l'enorme numero di associazioni presenti sul territorio, ci limiteremo ad indicare quelle di rilevanza nazionale, fornendo piuttosto un elenco di siti utili per conoscere il lato giuridico delle associazioni, fornendo i link dove reperire informazioni su come costituire, organizzare e gestire una associazione.

Ecco il nuovo indirizzo della categoria:
ttp://www.freeonline.org/dir/c-1697/Associativismo



Leggi il post online:

http://www.freeonline.org/blog/authority-ed-associativismo.htm


---

Leggi le altre news sulla web directory


Indice generale blog:

http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline