Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 26 Novembre 2008 - N°2376

Sito del giorno:
GamesNation .it

GamesNation, lanciato dal Gruppo editoriale HTML.it, si pone l'obiettivo di diventare uno dei più completi siti dedicati all'intrattenimento digitale e punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni sui videogames e le console del momento. Aggiornamenti costanti e quotidiani, curati da una Redazione competente, forniscono, con tempestività e autorevolezza, notizie su centinaia di titoli completi di gallerie immagini, video, guide e trucchi. Dalle news alle recensioni, dalle interviste alla copertura dei maggiori eventi del settore, tutto in pieno stile Web 2.0, dove gli utenti hanno la possibilità di votare, commentare o esprimere un grado di attesa per i giochi di prossima uscita. Ma anche quella di scaricare gratuitamente demo, patch, mod e altri materiali esclusivi. Accattivante e intuitivo, GamesNation si contraddistingue per la sua linearità e per l'estrema semplicità di navigazione: giocatori esperti, ma anche gamer occasionali e alle prime armi possono reperire facilmente al suo interno informazioni complete sui giochi delle diverse piattaforme (Xbox 360, PS3, Wii, PC, DS, PSP), con particolare attenzione alle anteprime e alle ultime novità del mercato italiano e internazionale.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/gratis/s-77926/GamesNation

Altri servizi simili nella categoria: Videogiochi





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Treccani diventa web 2.0
da Portale Treccani


L’enciclopedia italiana va on line con un portale tutto nuovo. E si aggiudica subito un premio prestigioso...

Una nuova grafica, una nuova organizzazione delle risorse e tanti servizi interattivi: è on line Treccani.it, il nuovo portale dello storico Istituto fondato da Giovanni Treccani nel 1925. Ancora in fase beta, il portale ha già ottenuto un importante riconoscimento, con la vittoria del 9° Interactive Key Award, il premio nazionale dedicato esclusivamente al mondo del web e della comunicazione interattiva, per la categoria Siti Corporate, e la nomination per la categoria Multimedia & Educational.

“Sono contento che la giuria dell'Interactive Key Award abbia riconosciuto il valore innovativo del portale di servizi culturali sviluppato in Treccani” sottolinea Franco Tatò, Amministratore Delegato dell’Istituto. “Ci auguriamo che il pubblico risponda e si serva di questo spazio come di un hub per la consultazione e l'informazione culturale”.

Con il nuovo portale, Treccani entra nell’era del Web 2.0 mettendo on line parte del suo vasto patrimonio enciclopedico ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-45641/


---

Leggi le altre news sui nuovi siti


Indice generale blog:

http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline