Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 23 Ottobre 2008 - N°2352

Sito del giorno:
Programmi Lotto

Programmi Lotto è un portale incentrato sul software esistente in internet per i giochi delle lotterie, e primo fra tutti ovviamente il Lotto e Superenalotto. Tantissimi sono comunque i temi affrontati e gli spunti forniti. In primis, Programmi Lotto, si propone di fornire una raccolta di recensioni sui software, organizzati in due categorie Freeware e Shareware e Demo (è possibile effettuare segnalazioni per arricchire gli archivi), utili per lo sviluppo di sistemi di gioco. Ogni scheda contiene, ovviamente oltre alla recensione, informazioni sulla dimensione del file, versione, sistema operativo, licenza, il link diretto al download e quello alle pagine ufficiali degli sviluppatori. Chi ha deciso di tentare l'assalto al Montepremi troverà un potenziale alleato. Da visitare se, come molti italiani, siete appassionati del settore.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/gratis/s-77156/Programmi_Lotto

Altri servizi simili nella categoria: Lotto e SuperEnalotto





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Utility per il monitoraggio di siti web e connessioni da Claudio Vanni

Nascono due nuove categorie nella directory dedicate a due diversi strumenti di monitoraggio riguardanti siti web e connessioni: Web site monitoring - ADSL Speed Test...

Nascono due nuove categorie nella directory dedicate a due diversi strumenti di monitoraggio riguardanti siti web e connessioni.

Web site monitoring propone un elenco di siti che offrono soluzioni gratuite per controllare l’andamento ed il funzionamento del proprio sito web monitorando host, housing o server dedicati, aiutandovi a verificarne il corretto funzionamento, magari con semplici notifiche via e-mail, IM o SMS.

Ecco la pagina di riferimento:
- www.freeonline.org/dir/c-1665/Site Monitoring

La tecnologia ADSL (acronimo dell'inglese Asymmetric Digital Subscriber Line), facente parte della famiglia di tecnologie denominata DSL, permette l'accesso ad Internet ad alta velocità (si parla di banda larga o broadband). La velocità di trasmissione va dai 640 kilobit per secondo (kb/s) in su, a differenza dei modem tradizionali di tipo dial-up, che consentono velocità massime di 56 kb/s in download e 48 kb/s in upload.
Se siete curiosi di verificare la veridicità dell'ultima offerta fatta dal vostro provider, potrete farlo utilizzando uno dei tools online elencati nella categoria: ADSL Speed Test.

Eccovi l'indirizzo della categoria:
- www.freeonline.org/dir/c-1677/ADSL Speed Test


Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/strumenti-di-monitoraggio.htm

---

Altri post riguardanti le novità della
Web directory di Freeonline


Indice generale blog:

http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline