Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 10 Ottobre 2008 - N°2344

Sito del giorno:
TicketEasy

Si tratta di una applicazione web progettata in modo specifico per le esigenze di tutti coloro che hanno la necessità di incassare un corrispettivo a fronte di servizi resi via web e non solo. Non implica il possesso di un sito web ne crea e protegge aree ad accesso riservato, con TicketEasy l’erogazione dei servizi può svilupparsi attraverso i più svariati canali di comunicazione (telefono, chat, webcam, videochat, Msn ecc..) garantendo semplicità ed affidabilità nella vendita.

L’iscrizione al servizio è gratuita; una volta iscritti, sarà possibile scegliere la tipologia di ticket che più si confà alle esigenze di vendita; tali ticket saranno suddivisi in base all’importo e al metodo di acquisto (carta di credito o telefonata).

L’incasso del corrispettivo per il servizio proposto avviene tramite comunicazione del link di pagamento agli acquirenti i quali, attraverso quest’ultimo, riceveranno istruzioni per pagare ed ottenere il codice del ticket.

Sarà sufficiente quindi che l’acquirente comunichi al venditore il codice ricevuto, per procedere così alla verifica dell’effettivo pagamento del ticket.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-76416/TicketEasy

Altri servizi simili nella categoria: Micropagamenti





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Mail Goggles, nuovo servizio anti-gaffe da Salvatore Cedra

Mail Goggles è un nuovo servizio anti-gaffe abbinato a Gmail...

Mail Goggles è un nuovo servizio abbinato a Gmail per evitare l'invio di email di cui ci si potrebbe pentire in seguito. Questa funzione entra in azione durante le ore notturne del weekend, ovvero nei momenti in cui l'utente potrebbe essere in uno stato mentale confuso e, dunque, commettere delle possibili gaffe nell'invio di email.

Dopo aver abilitato la funzione, prima dell'invio verrà provata la lucidità dell'utente tramite la risoluzione di alcuni quesiti matematici e, solo se le risposte saranno corrette, verrà inoltrato il messaggio al destinatario.
Per chi lo desidera vi è, inoltre, la possibilità di personalizzare il servizio rendendo il filtro operativo in diverse fasce orarie e impostando il livello di difficoltà dei quesiti.

L'idea nasce da un incidente accaduto a Jon Perlow, un ingegnere di Google, che una notte inviò un'email alla sua ex chiedendole di rimettersi insieme.

Leggi la news online:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-41849/

---

Altre notizie ed articoli riguardanti il tema Internet


Indice generale news:

http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline