Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 26 Settembre 2008 - N°2334

Sito del giorno:
Heraldry of the World

Heraldry of the World, ovvero, araldica del mondo. Si tratta di un eccezionale archivio contenente appunto le immagini degli stemmi delle città di tutto il mondo (al momento di questa recensione oltre 44.000). Un prezioso archivio per appassionati di araldica, organizzato per nazioni, per ognuna delle quali vengono presentate, ordinate alfabeticamente, città e comuni con i rispettivi stemmi in formato immagine ed una breve descrizione (in inglese) con informazioni storiche. L'archivio è navigabile gratuitamente ed offre la possibilità di utilizzare un comodo motore di ricerca. Da vedere!

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-76001/Heraldry

Altri servizi simili nella categoria: Araldica





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Aste al ribasso e Blogger Template
di Claudio Vanni


Come funzionano le Aste al ribasso? Quali sono i migliori servizi online? Dove è possibile reperire templates gratuiti per piattaforma Blogger? Due nuove categorie per rispondere a queste domande.

Tra le ultime categorie nate nella copiosa directory di Freeonline figurano due nuovi argomenti, il primo focalizzato sul nuovo fenomeno delle aste al ribasso, il secondo dedicato agli utilizzatori della piattaforma blog, Blogger, attualmente gestita da Google a cui è possibile accedere gratuitamente.

Sono arrivate anche in Italia le aste al ribasso ed hanno stravolto il modo di concepire il classico concetto di asta. Ad aggiudicarsi l'oggetto non è più l'offerta più alta, ma quella più bassa, se unica. Un sistema rivoluzionario che offre grandi possibilità, a tutti coloro che vi partecipano, di aggiudicarsi oggetti a prezzi molto più bassi di quelli di mercato.
Scopo di questa nuova categoria è quello di fornire una selezione dei migliori servizi online.

Vai alla categoria:
www.freeonline.org/dir/c-1668/Aste al ribasso

Blogger è una piattaforma di blogging puro, una soluzione ideale per webmaster alle prime armi che hanno necessità di gestire e pubblicare su un proprio spazio, testo, immagini e video. La categoria Blogger Template vuole fornire un riferimento per la ricerca di templates gratuiti per questa piattaforma, gestita come detto da Google.

Vai alla categoria:
www.freeonline.org/dir/c-1664/Blogger template


-----

Leggi il post online:
www.freeonline.org/blog/aste-al-ribasso_blogger-template.htm

-----

Altri post riguardanti le news della Web directory


Indice generale blog:

http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline