Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Mercoledi 16 Luglio 2008 - N°2290

Sito del giorno:
Make Own Ringtone

Make Own Ringtone è un servizio online per realizzare suonerie per cellulare personalizzate. Senza neanche doversi registrare, è possibile accedere ad un'interfaccia con la quale editare i nostri files audio caricati opportunamente online e trasformarli in suonerie. Il sito fornisce diverse funzioni di editing con cui realizzare la suoneria. Al termine della lavorazione basterà scegliere il formato di conversione tra MP3, AAC, OGG, MP4, MMF, MPC e QCP e il livello di bitrate, dopodiché sarà possibile scaricare il nuovo files audio sul computer, sul cellulare tramite link.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/gratis/s-73832/MakeOwnRingtone

Altri servizi simili nella categoria: Suonerie per cellulari





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Otto nuovi giochi da giocare gratis online in Multiplayer

Nella Sala Giochi 1 di Freeonline dedicata ai giochi in Multiplayer, sono disponibili otto nuovi e coinvolgenti giochi da giocare liberamente online.



Nella Sala Giochi 1 di Freeonline dedicata ai giochi in Multiplayer, sono disponibili otto nuovi giochi tra i più classici, giocabili gratuitamente senza obbligo di registrazione e senza installazione di alcunché.
Una raccolta di giochi da tavolo: scacchi, dama, biliardo, battaglia navale, poker texas hold'em, strip poker (per tutti), soduku e gomoku.

I giochi sono realizzati in tecnologia Flash, quindi per la loro visualizzazione occorre l'apposito Player (probabilmente l'avete già installato sul vostro PC), che potete eventualmente scaricare gratis dalle pagine ufficiali di Adobe.

I giochi sono tutti per due giocatori.
Per giocare basta solo selezionare il gioco preferito tra quelli elencati in fondo alla pagina alla voce ''Altri Giochi Multiplayer'' e cliccare ''quick start'' per cercare immediatamente un utente connesso in quel momento, proveniente da una qualsiasi parte del mondo, (la provenienza viene rilevata e geolocalizzata mediante una rappresentazione grafica di una mappa), per dare vita alla sfida.

L'interfaccia è dotata di chat testuale, smiles e frasi pronte per comunicare con il vostro interlocutore.
Utilizzando l'opzione ''invite a buddy'' è possibile invitare un qualsiasi amico attraverso il vostro programma di messaggistica istantanea (ICQ, Google Talk, MSN Messanger, Skype, Aol, ecc.) inviando un link appositamente generato.

Ecco la lista dei giochi:

- Chess
- Checkers
- Pool
- Poker Texas hold'em
- Strip Poker
- Battle Ships
- Sudoku
- Gomoku

Buon divertimento!



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline