Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 10 Luglio 2008 - N°2286

Sito del giorno:
Google Translate

Per chi non lo sapesse, il gruppo di ricerca di Google ha sviluppato un proprio sistema di traduzione statistica per le combinazioni linguistiche, disponibile su Google Translate. Il servizio permette di effettuare traduzioni automatiche delle pagine web e dei testi. La traduzione automatica è una traduzione realizzata utilizzando una tecnologia avanzata che non prevede l'intervento di traduttori.

Google Translate offre un anche un servizio di ''Ricerca tradotta'', un dizionario multilingua e il Gadget da aggiungere alla tua pagina web per offrire la traduzione automatica istantanea della tua pagina e del tuo sito Web intero.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/gratis/s-73944/Google_Translate

Altri servizi simili nella categoria: Dizionari e traduttori





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Dalle news sul TURISMO

Un estratto delle ultime news pubblicate su Freeonline per la categoria Turismo.

Partire in vacanza informati: scopri la Guida Viaggi di TUI!

Da oggi l’agenzia di viaggi online TUI.it offre la possibilità di consultare gratuitamente le Guide Viaggi per le destinazioni più richieste e vendute, ma anche per quelle meno conosciute ed altrettanto interessanti.

Si potrà accedere alle Guide Viaggi attraverso un’apposita sezione visualizzabile nella barra di navigazione dall’home page del nuovo sito. Inoltre sono perfettamente integrate in ogni destinazione in modo tale che l’utente possa informarsi parallelamente sulle offerte disponibili e sulle caratteristiche generali della località.

Le Guide Viaggi di TUI.it sono complete, utili e facili da consultare e permettono di essere aggiornati su:

- informazioni utili: documenti, vaccinazioni, fuso orario e clima
- cosa vedere
- spiagge
- dove mangiare
- vita notturna
- shopping

Ogni scheda è inoltre corredata di photogallery, dove sono evidenziati i punti di maggiore interesse della città. Per chi non si accontenta delle foto, TUI.it ...

Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-36182/

----

Debutta il Consorzio Nazionale Idea Turismo

Quando il Turismo Sociale è diritto alla vacanza ma anche opportunità di mercato.
Il Turismo Sociale promuove l’accesso del maggior numero di persone alla vacanza, senza distinzione di età, appartenenza culturale, capacità fisica e disponibilità economica. Fondato sui valori della socializzazione, della crescita della persona e del rispetto dell’ambiente, esso è fattore di arricchimento culturale e coesione sociale..


Debutta il Consorzio Nazionale Idea Turismo che associa oltre trenta imprese tra operatori cooperativi aderenti a Federsolidarieta' - Confcooperative, che a diverso titolo si occupano di attività turistico e ricettive. L'obiettivo è di condividere e realizzare iniziative al fine di favorire una crescita del turismo sociale in Italia, un settore in forte evoluzione che risponde a una sensibilità fondata sulla sostenibilità e responsabilità della pratica turistica.
Recenti ricerche hanno rilevato...

Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-36194/

----

Val di Noto e Siti Unesco in Sicilia, guide turistiche in Mp3

Premiata la produzione di "Virgilio Your Guide", guida turistica per lettori MP3 e IPOD realizzata in 5 lingue per 18 città della Sicilia.

Si è svolta a Valletta (Malta), in data 4 luglio 2008, la consegna dei premi assegnati per la partecipazione al concorso internazionale di Marketing Turistico nel web riservato alle aziende e al concorso per le migliori idee di business in merito a prodotti multimediali legati al turismo nei luoghi d'arte promozionati tramite la rete internet.
Nel corso della manifestazione, a cui hanno presenziato i partecipanti premiati, le massime autorità del luogo, numerosi esperti ed ospiti del settore, è stato assegnato il premio come miglior strategia di marketing turistico internazionale a "Virgilio Your Guide", la prima guida turistica mp3 in cinque lingue delle città di Modica, Ragusa, Scicli, Noto, Pozzallo, Ispica, Siracusa, Pantalica, Vendicari, Catania, Militello, Caltagirone, Palazzolo, Acireale, Taormina e Giardini naxos. La guida mp3, ideata e realizzata, consente di visitare le città del Val di Noto, patrimonio UNESCO dell'Umanità, ma anche altri siti UNESCO, con un compagno di viaggio colto ed istruito che parla 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. La guida...

Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-36054/

----

Tutte le news e gli articoli sul tema Turismo:
http://www.freeonline.org/cs/cat/c-21/TURISMO
http://www.freeonline.org/articoli/cata/c-21/TURISMO

---

Indice generale news:
http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline