Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 6 Giugno 2008 - N°2263

Sito del giorno:
TrovoLavoro

TrovoLavoro è un servizio per cercare lavoro offerto dal ''Corriere della sera''. Se stai cercando il tuo primo lavoro o una nuova opportunità professionale, TrovoLavoro offre la possibilità di consultare online tutte le ricerche in corso da parte di aziende e società di selezione. Per rendere più efficace e diretta la tua ricerca, puoi selezionare gli annunci sulla base di diverse caratteristiche: la categoria professionale, la sede, il settore di lavoro, la tipologia di contratto proposto, o ancora per parola chiave e per data di pubblicazione. Attraverso registrazione gratuita potrai non solo consultare gratuitamente gli annunci presenti sul sito ma anche accedere ad alcuni servizi avanzati, completamente gratuiti: pubblicazione del tuo CV, impostazione e gestione di diversi profili di ricerca automatici, attivazione di ''e-mail Hunter'' che ti avviserà ogni volta che verrà inserito sul sito un annuncio che fa per te.
Inoltre sono presenti alcune guide su come affrontare un colloquio, scrivere un curriculum, ecc. I servizi per le aziende di domanda di lavoro sono a pagamento.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-42390/TrovoLavoro

Altri servizi simili nella categoria: Tovare lavoro





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Le ultime e-mail truffaldine
di Salvatore Cedra

Ferrovie dello stato, Polizia Postale, croce Rossa e un certo Carlo Montorsini: sarebbero i mittenti, falsi, ovviamente, delle email che potrebbero arrivare o essere già arrivate nella casella di posta elettronica di numerosi utenti web...

"Email truffaldine": così le chiama il sito della Polizia di stato che ha aggiornato la sezione “Sicurezza Telematica” con le ultime “ novità” in materia di e-mail truffa.

Ferrovie dello stato, Polizia Postale, croce Rossa e un certo Carlo Montorsini: sarebbero i mittenti, falsi, ovviamente, delle email che potrebbero arrivare o essere già arrivate nella casella di posta elettronica di numerosi utenti web.

Nel primo caso, l’email falsamente inviata da Trenitalia avvisa l’utente che può richiedere un rimborso per i ritardi effettuati, avendo diritto a 780 euro.
L’email contiene link e allegati che è bene NON APRIRE e non cliccare.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-33885/

----


Indice generale articoli:
http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline