Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 30 Maggio 2008 - N°2259

Sito del giorno:
Lovepedia

Sito di incontri completamente gratuito!
Lovepedia offre ai suoi utenti, in modo assolutamente gratuito, tutti i servizi che altri siti di incontri offrono a pagamento.

E' uno strumento per comunicare, amichevole e facile da utilizzare, e l'utente iscritto ha a disposizione le seguenti funzioni: la ricerca dei profili di suo interesse, l'invio e la ricezione di messaggi privati, l'invito in chat di qualunque utente online, lo zapping tra le foto e tanto altro... senza spendere nulla!

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-72479/Lovepedia

Altri servizi simili nella categoria: Incontri




OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Una vulnerabilità di Adobe Flash viene utilizzata per diffondere il malware di Panda Security

I cyber criminali stanno distribuendo file artigianali .swf (l’estensione di Flash) per sfruttare la nuova vulnerabilità di Adobe Flash in due modi...

In alcuni casi, quando un utente visita una pagina web contenente uno di questi file modificati, il browser legge il codice del file come un comando per scaricare un certo tipo di malware. In altri casi, il codice incluso nel file Flash reindirizza l’utente verso una pagina web infetta progettata, per lanciare nuovi attacchi al sistema e per immettere malware nel computer.

Gli autori hanno progettato i codici con lo scopo di colpire differenti browser. I laboratori di Panda Security hanno già rilevato la diffusione del Trojan Wow.UB, che avviene attraverso questo metodo. La gamma di codici maligni diffusi con questo procedimento può aumentare notevolmente in poche ore.

...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-33370/

----


Indice generale news:
http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline