Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 19 Maggio 2008 - N°2250

Sito del giorno:
AutoScout24

Grande automercato online. Utile sia per chi cerca una nuova auto o usata per acquistarla, ma anche per chi desidera vendere la propria. E' difatti possibile inserire gratis il proprio annuncio di vendita o ricercare l'auto da acquistare, consultando le varie auto sul mercato. Anche se non pensate di acquistare l'auto online, potete consultarlo per informarvi su caratteristiche e prezzi attualmente in corso.

Sito presente a livello europeo, possiede un vastissimo archivio di automobili (sono dichiarate 1.500.000 auto) e di concessionarie registrate. Un valido punto di partenza per chi è alla ricerca di un auto usata da prenotare online o semplicemente da valutare online.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-1521/AutoScout24

Altri servizi simili nella categoria: Ricerca veicoli online





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Ancora nuove Web TV
estratto dalle news

Con l'aumentare di connessioni veloci, continuano a nascere sempre nuove Web TV, ecco le ultime nate in questo periodo...

Una nuova webTv, da ICS Company nasce "242 MovieTV"

Nasce un nuovo portale internet dedicato a cinema, televisione e musica, finalizzato alla promozione di forme artistiche indipendenti.

www.242movietv.com è il nuovo portale internet dedicato a cinema, televisione e musica, finalizzato alla promozione di forme artistiche indipendenti, oltre che alla costruzione di un canale di distribuzione completamente indipendente in grado di fungere da ponte con le major cinematografiche e televisive.

Un portale internet che è anche web-tv, nata dall’esigenza di creare una reale alternativa ai canali tradizionali di produzione e distribuzione di format televisivi e produzioni per il cinema, solitamente poco propensi a finanziare e sviluppare il lavoro dei giovani artisti...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-32379/

----

Arriva Space-itv, Web tv-interattiva dedicata a spazio e volo

Space Interactive Television. Finalmente è arrivata!!
La prima tv-interattiva tematica dedicata all'argomento Spazio e Volo.

Finalmente è arrivata! La prima tv-interattiva tematica dedicata all'argomento Spazio e Volo.
Space-itv " Nello spazio attraverso internet ", la TV da la possibilità a tutti gli appassionati di questo argomento di caricare i propri video e di condividerli con tutti gli altri, news, invenzioni, teorie, voli, studi, aprofondimenti, scuole, lezioni, astronauti, scienziati etc.. è veramente il fulcro dell'argomento spazio e volo .Space-itv gode già di importanti collaborazioni con società ed aziende aerospaziali e scientifiche e nel suo organico vede coinvolti volti già noti al mondo televisivo come il Colonnello Mario e Andrea Giuliacci, il metereologo Paolo Corazon , la bellissima Claudia Borroni, il famoso Thomas...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-32439/

----

7i TV, le nuove tecnologie al servizio dell’informazione

È nata 7iTV, una nuova web tv interattiva. Una redazione under 30 e tante novità...

È nata 7iTV, la nuova web tv interattiva. A gestirla, una squadra costituita da giovani redattori e tecnici (tutti under 30). Oltre alla costante attività di produzione e diffusione di contenuti originali su differenti argomenti culturali e sociali, 7iTv punta alla creazione di una community che possa interagire con la redazione dando vita ad un nuovo criterio di comunicazione interattiva.

Il progetto 7iTV è stato lanciato da Wonder Media, che è parte del Gruppo Citel (www.citelgroup.it), azienda attiva nell’ambito dell’ITC e molto attenta nel presidiare i nuovi sbocchi del mercato tecnologico. Ed è specificamente nel settore dell’intrattenimento via web che gli editori Valerio e Diego D’Angelo e Alessandro Vespa hanno intravisto un grosso potenziale di crescita...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-32256/

----

 


Indice geneale news:
http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline