Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 5 Maggio 2008 - N°2240

Sito del giorno:
Pendriveapps .com

Questo sito si propone di raccogliere informazioni e link per il download di software Freeware e Open Source portatile, ovvero, che può essere eseguito direttamente da un dispositivo USB. Con l'installazione di una qualsiasi di queste applicazioni portatili per la vostra penna USB flash drive, iPod o altro dispositivo portatile, potete portare le vostre applicazioni con voi per utilizzarle su qualsiasi computer disponibile.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-71756/Pendriveapp

Altri servizi simili nella categoria: Mobile software



sponsor ¬ Compra su Nike, se non ti piace restituisci gratis - Clicca!


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

Novità su Freeonline:
Web 2.0, blog gratis, Wordpress e temi gratuiti di Emiliano Cecchi

In questo post sono presentate in modo discorsivo una serie risorse gratuite collegate a quanto indicato nel titolo stesso. Se seguirai i vari collegamenti potrai accedere alle relative risorse recensite su Freeonline. L’articolo termina con il presentare l’ultima categoria nata nella directory, quella dedicata ai temi gratuiti per Wordpress.

Gli utenti stessi stanno rivoluzionando Internet, nasce quello che viene definito il Web 2.0 dove i blog fanno da traino, chiunque può creare il proprio “diario” ed avere un ruolo attivo, interagire con gli altri... essere protagonista davvero.

Tutto questo si è reso possibile perché veramente chiunque può creare il proprio blog, anche se in teoria anche prima dell’avvento dei blog era così pure per i classici siti e per le homepage personali, ma c’erano però delle difficoltà, delle problematiche che il provetto Webmaster doveva affrontare e che spesso diventavano invalicabili. Molti si arrendevano, qualcuno prima di iniziare e qualcun altro abbandonava in corsa, frustrato dalla non fluida procedura di aggiornamento quotidiano. Come dicevamo adesso invece chiunque, ma veramente chiunque, può creare il proprio blog, anche se non ha nessuna conoscenza tecnica, basta un indirizzo e-mail ed una volontà, variabile solo dal tipo di professionalità che si vuole dare al blog e dalla frequenza degli aggiornamenti che si metterà in atto.

...


Leggi tutto l'articolo:
http://www.freeonline.org/blog/temi-wordpress.htm

----


Indice geneale blog:
http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline