Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Venerdi 2 Maggio 2008 - N°2239

Sito del giorno:
ConvertWorld

Versione italiana del sito ConvertWorld, una raccolta di strumenti online per la conversione di innumerevoli unità di misura. Si tratta di una serie di ''calcolatori'' utili per convertire i valori tra monete, peso, volume, massa, tempo, distanza e molto altro. Nel menù collocato alla sinistra della homepage del sito è disponibile l'elenco ordinato delle tematiche, con un click si accede direttamente ai tools di interesse. Utile, da salvare nei preferiti.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-71799/ConvertW

Altri servizi simili nella categoria: Utilità online



sponsor ¬ Compra su Nike, se non ti piace restituisci gratis - Clicca!


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

Novità su Freeonline:
Come Aumentare le Vendite Online
di Flaminio Ranzato

Aumentare le vendite online è un obiettivo che si pone sia chi vuole incrementare il proprio fatturato sia chi ha appena avviato il proprio negozio online e vuole far decollare il proprio business. Quanto segue illustra come questo si può realizzare...

La vendita tramite Internet si presenta come un'opportunita' di guadagno per chi la gestisce e di risparmio per chi la usa per acquistare, questo è reso possibile dall'abbattimento o eliminazione dei costi relativi a struttura ospitante e personale addetto. Aumentare le vendite online è realizzabile andando a lavorare su alcuni fattori quali la diversificazione della nostra offerta, la semplicità di utilizzo del nostro sito e di con che frequenza esso viene visitato.

Più saranno gli articoli e le tipologie degli stessi e maggiore sarà la capacità di soddisfare i bisogni del nostro potenziale cliente, ma non meno importante e' quanto il nostro negozio online sia user friendly cioè semplice da usare: chi ci visita dovrebbe essere in grado di indirizzarsi subito verso quello che stà effettivamente cercando. Utile sarà il raggruppamento degli articoli proposti in sezioni dedicate, l'uso di immagini accattivanti e l'inclusione di descrizioni dettagliate sui prodotti venduti. Non superflua sarà l'aggiunta di un sistema di FAQ ( Frequently Asked Questions ) con lo scopo di dissipare ogni dubbio o difficoltà il nostro visitatore possa incontrare...


Leggi tutto l'articolo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-31106/

----


Indice geneale articoli:
http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline