Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 21 Aprile 2008 - N°2232

Sito del giorno:
Qik

Si tratta di un servizio per il video streaming dal vivo pensato esclusivamente per dispositivi mobili. Qik permette di trasferire video, che state girando in tempo reale con il vostro cellulare, direttamente online, rendendoli fruibili via web in diretta streaming. Qik utilizza un'applicazione da installare sul cellulare che in pratica trasforma il telefonino in una camera che trasmette in diretta. Ogni ripresa viene automaticamente registrata ed archiviata sui server di QIK e resa disponibile per il download ai navigatori in formato FVL. Applicazione veramente innovativa. Da verificare la compatibilità con i diversi tipi di cellulare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-71459/Qik

Altri servizi simili nella categoria: Video sharing



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

Sponsor ¬

Novità su Freeonline:
Internet banking e riciclaggio di denaro sporco

... la tecnologia, fra passato e futuro...

Secondo le più qualificate e molteplici fonti, viene spesso ripetuto che gli enormi profitti realizzati dalla criminalità organizzata, dall’estorsione all’usura, dal traffico internazionale di stupefacenti alla tratta degli esseri umani, dal traffico di armi alla corruzione e concussione nella Pubblica Amministrazione, vengono sovente “riciclati” anche e soprattutto attraverso la utilizzazione degli strumenti più sofisticati offerti dalla moderna tecnologia informatica, quale appunto “Internet banking”. Il Gruppo di Azione Finanziaria Internazionale (G.A.F.I.), nato nel 1989, al quale aderiscono una trentina di Paesi, fra i quali l’Italia, fra le 40 ormai famose Raccomandazioni, rivolgendosi a tutte le Istituzioni Finanziarie, ha fra l’altro enunciato di: Procedere all’identificazione del cliente in fase di allacciamento di una relazione d’affari sulla base di un documento in corso di validità (Racc. nr.10);

Prestare un’attenzione speciale ai rischi di riciclaggio insiti nelle nuove tecnologie, che possono favorire l’anonimato...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-30272/

---

Indice generale articoli: http://www.freeonline.org/articoli/



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline