Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Martedi 15 Aprile 2008 - N°2228

Sito del giorno:
Elezioni - Ministero dell'Interno

Digital.it è una grande guida italiana all'elettronica di consumo, con anteprime, schede tecniche e recensioni di oltre 200.000 prodotti Hi-Tech: dai cellulari alle fotocamere, dai PC Notebook ai lettori MP3, dai sistemi per l'intrattenimento audio video per la casa a quelli per l'auto.
Guida all'acquisto per utenza privata e luogo di approfondimento per rivenditori e professionisti con esigenze business, Digital.it, rappresenta una selezione ragionata e competente per orientarsi nel mondo dell'elettronica di consumo, grazie al contributo quotidiano di una Redazione dedicata, che affianca, all'enorme database di prodotti, recensioni e prove tecniche dettagliate.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-71374/ElezioniMI

Altri servizi simili nella categoria: Risultati elettorali



Sponsor ¬

La Geo ADSL cresce... il suo prezzo no!
ADSL + TELEFONO a 19.95 al mese!

Basta pagare Telecom per telefonare e navigare, ora con il VoIP puoi ridurre notevolmente i costi di comunicazione.

Per questo promuoviamo l'ADSL, su linea indipendente...



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

Novità su Freeonline:
Dichiarazione dei redditi online? Check Point mette in guardia i consumatori dalle insidie di Internet da Lorena Ferrario di Axicom Italia

L’azienda leader nella sicurezza Internet offre alcuni utili consigli a chi opera via web...

Check Point® Software Technologies Ltd (Nasdaq: CHKP), azienda leader nella sicurezza Internet, ha diffuso alcuni utili consigli a quei contribuenti che decidono di compilare la propria dichiarazione dei redditi via web.

Le dichiarazioni dei redditi solitamente contengono numerose importanti informazioni personali - quali nome, indirizzo, codice fiscale e coordinate bancarie – e sono quindi molto appetibili per gli hacker, che in questo periodo dell’anno si moltiplicano. Il numero di truffe online legati a questa occasione è in aumento anno dopo anno, e la cosa suggerisce agli utenti di adottare adeguate cautele per ridurre al minimo i rischi quando si compila la propria dichiarazione dei redditi online.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-30125/

---

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche il tuo articolo su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline