Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Lunedi 17 Marzo 2008 - N°2208

Sito del giorno:
SportMediaset .it

Lo sezione Sport di Tgcom cambia volto. Da venerdì 7 marzo 2008 è online SportMediaset.it. Video prodotti in anteprima, notizie in tempo reale, approfondimenti, foto, contenuti speciali per il web, saranno accompagnati dai commenti delle più prestigiose firme della redazione sportiva di Mediaset, da sempre impegnata nella realizzazione di programmi e notiziari di successo sulle reti in chiaro e del digitale terrestre. Il sito riserverà agli argomenti tradizionalmente più seguiti come il calcio, il motomondiale, la Formula1, ma anche ad ogni altro evento sportivo, ricche sezioni dedicate, senza trascurare alcuna disciplina. L’ultimo allenamento di una squadra di calcio prima di una grande sfida, la conferenza stampa dei maggiori protagonisti della domenica, le partite dei tornei giovanili, i sorteggi delle coppe europee ed altro ancora. Spazio di primo piano avranno trasmissioni di grande successo come Controcampo e Grand Prix, che riproporranno sul sito la propria ricetta vincente: un mix di news, commenti, opinioni e sondaggi. Un’ampia sezione dedicata al gossip sportivo, a cura di Lucia Blini, racconterà la cronaca rosa e i retroscena più curiosi e piccanti sui protagonisti dello sport.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-70303/SportMed

Altri servizi simili nella categoria: Sport



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo ¬

Novità su Freeonline:
Nuovi giochi gratis: AntiPacMan, Sim Taxi ed altri

Presentiamo gli ultimi giochi gratuiti integrati nella Sala Giochi di Freeonline...

Nella Sala Giochi 3 di Freeonline dedicata ai giochi in flash gratuiti, sono disponibili quattro nuovi simpatici passatempo da giocare liberamente online.
Non è richiesta registrazione e tanto meno installazione di alcunché.
Si clicca e si gioca subito!

I passatempo in questione sono:
Paintball, un passatempo d'ufficio ...
Sim Taxi, un gioco nel quale vestiamo i panni di un taxista ...
Kick Ups, per appassionati calciofili ed abili calciatori di punizioni...
ed infine Antipacman, un originalissimo pacman a parti invertite per appassionati del genere ''arcade'', nel quale vestirete i panni di uno dei 4 fantasmi, e dovrete, con l'aiuto dei compagni inseguire e fermare Pacman. La rivincita dei fantasmini!

Naturalmente sono disponibili molti altri giochi gratuiti visualizzabili direttamente dalla pagina principale della sezione a questo indirizzo:
http://www.freeonline.org/giochi/salagiochi_3.htm.

Buon divertimento!

UTILITA' E LINKS CORRELATI:

- Sala Giochi Freeonline
- Directory: Giochi
- Directory: Videogiochi


INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline