Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 25 Gennaio 2008 - N°2172

Sito del giorno:
Wengo Meeting

Wengo Meeting offre la possibilità di organizzare e gestire gratuitamente videoconferenze con altre 4 persone direttamente via browser, senza dover scaricare alcun software. Chi ha installato una webcam sul proprio PC potrà creare una room privata nella quale invitare via e-mail altri utenti, inviando loro un link predefinito per accedere alla conferenza. L'applicazione supporta sistemi Windows, Mac e Linux. E' necessario aver già installato l'ultima versione del plug-in Adobe Flash Player. Interessante, da provare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-68694/WengoMeet

Altri servizi simili nella categoria: Videoconferenza



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

comunicazione ¬

Novità su Freeonline:
Salute e Medicina,
Economia e Finanza.
Due nuovi temi per news ed articoli

Comunicati-Stampa.net e Freeonline hanno ampliato le tematiche disponibili per notizie ed articoli creando due nuove categorie di interesse generale. Le nuove tematiche trattate sono: Salute e Medicina, Economia e Finanza. Adesso quindi è possibile leggere e pubblicare sia notizie che articoli per queste due aree tematiche.

Chiunque sia accreditato per la pubblicazione dei propri testi tramite Comunicati-Stampa.net da oggi troverà le due categorie da poter selezionare al momento della pubblicazione di un testo.

Le due tematiche sono già disponibili anche per essere utilizzate tramite feed RSS.

Vediamo di seguito tutti i links utili per utilizzare le due tematiche nuove...

SALUTE e MEDICINA

Notizie:

http://www.freeonline.org/cs/cat/c-31/SALUTE_e_MEDICINA

Articoli:
http://www.freeonline.org/articoli/cata/c-31/SALUTE_e_MEDICINA

RSS:
http://www.freeonline.org/cs/rss/cs_rss.xml?c=31

ECONOMIA e FINANZA

Notizie:

http://www.freeonline.org/cs/cat/c-32/ECONOMIA_e_FINANZA

Articoli:
http://www.freeonline.it/articoli/cata/c-32/ECONOMIA_e_FINANZA

RSS:
http://www.freeonline.org/cs/rss/cs_rss.xml?c=32

 

---


TUTTE LE NEWS: http://www.freeonline.org/cs/
TUTTI GLI ARTICOLI: http://www.freeonline.org/articoli/


Vuoi pubblicare anche tu notizie ed articoli?
Puoi farlo, gratis, richiedendo l'accredito stampa gratuito di Comunicati-Stampa.net. Vedrai i tuoi testi pubblicati su Freeonline e sugli altri siti del network.

Registrati da qui:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline