Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 16 Gennaio 2008 - N°2166

Sito del giorno:
Uniroma .tv

Uniroma.tv è un progetto comune delle università di: Roma La Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre, nato con l'obiettivo di realizzare una Web TV universitaria per la divulgazione di notizie, sia attraverso TG periodici di ogni facoltà curati dalle rispettive redazioni, che contributi video prodotti dagli stessi studenti della community. Il sito mette a disposizione news, interviste, inchieste ed altro ancora. Interessante.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-68501/Uniroma

Altri servizi simili nella categoria: Università



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Intermatica: nuovo satellite Thuraya-3

Il nuovo satellite lanciato oggi consentirà l’utilizzo dei telefoni satellitari Thuraya anche nell’area Asia-Pacifico.

Intermatica, dal 2002 service provider e partner Thuraya per l’Italia, annuncia che oggi, alle 11.49 GMT (ore 12.49 in Italia), è stato lanciato con successo (vettore Zenit-3SL, piattaforma di lancio Sea Launch posizionata nel Pacifico), il nuovo satellite per telecomunicazioni Thuraya-3 realizzato da Boeing Satellite Systems di El Segundo, California.
Thuraya-3, il terzo satellite della rete Thuraya, fornirà servizi voce e IP a banda larga in gran parte dell’Asia e dell’Oceania. Il nuovo satellite è stato progettato per assicurare servizi per almeno 12 anni e verrà posizionato ad una latitudine 98,5° Est in un’orbita geostazionaria a 35.786 km dalla terra.
Grazie al nuovo satellite Thuraya...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-24174/


INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/



Vuoi pubblicare anche tu notizie ed articoli?
Puoi farlo, gratis, richiedendo l'accredito stampa gratuito di Comunicati-Stampa.net. Vedrai i tuoi testi pubblicati su Freeonline e sugli altri siti del network.

Registrati da qui:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline