Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 14 Gennaio 2008 - N°2164

Sito del giorno:
Keybr

Si tratta di un'applicazione online che consente di valutare direttamente via browser le proprie abilità dattilografiche in modo gratuito. Keybr fornisce in maniera casuale un testo da ricopiare utilizzando la tastiera del proprio PC, fornendo, al termine dell'operazione, il risultato della prestazione in termini di tempo impiegato ed errori commessi. La particolarità del servizio, oltre a quella di fornire supporto a diverse tipologie di tastiera e linguaggi, è quella di offrire la possibilità di personalizzare il testo su cui effettuare il test. Utile, didattico e divertente.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-68464/keybr

Altri servizi simili nella categoria: Utilità online



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor ¬

Novità su Freeonline:
Da McAfee tre buoni propositi di inizio anno per un 2008 sicuro

McAfee suggerisce alcuni semplici accorgimenti per mantenere il pc protetto.

Il 2008 si apre all’insegna di un aumento degli acquisti di PC, con oltre due terzi degli utenti che ha fatto shopping online durante il periodo delle Festività di inizio anno (1).

Il dato è positivo per gli utenti; tuttavia, il 2007 ha registrato cifre da record relative al livello di minacce e di malware che si stima non diminuiranno durante il 2008.

Toralv Dirro, McAfee Avert Labs EMEA Security Strategist, raccomanda agli utenti alcuni semplici accorgmenti per la sicurezza in modo da assicurarsi che il nuovo laptop o il PC regalato siano protetti:

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-23786/


INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/





INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline