Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 20 Novembre 2007 - N°2133

Sito del giorno:
EXtenZilla

Portale italiano delle estensioni. Veramente completo e ben fatto. eXtenZilla è una comunità nata con l'intento di localizzare in italiano le estensioni per le applicazioni della Mozilla Foundation; l'obiettivo è quello di facilitare la vita degli utenti garantendo la possibilità di avere un'interfaccia completamente nella nostra lingua.
Col tempo, alle estensioni per le applicazioni Mozilla se ne sono aggiunte altre dedicate ad applicazioni ''non Mozilla'': Netscape, NVU, Flock ed altri.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-44814/EXtenZilla

Altri servizi simili nella categoria: Browser plug-in



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Un’indagine McAfee rivela quali sono i principali siti web che il tuo capo desidera bloccare

Lo studio di McAfee identifica i siti di incontri online e di musica come i più diffusi tra quelli che gli IT Manager vorrebbero bloccare...

McAfee Inc. (NYSE: MFE) ha reso noti i risultati di una ricerca che indica quali sono i siti web più diffusi e le applicazioni a cui gli IT Manager in Europa bloccano l’accesso. I siti di download musicali (come ad esempio iTunes) e i siti di incontri online si classificano a pari merito al primo posto tra quelli bloccati da oltre un terzo delle aziende (36%), mentre circa un quarto (24%) classifica le comunità di musica online (come Last FM) e i siti per scaricare e vedere contenuti video (come You Tube) all’interno della loro “lista nera”. A sorpresa, solo il 21% blocca i siti di social networking (come Facebook o MySpace), nonostante i rischi connessi a cui si è esposti siano risaputi.

Contrariamente a ciò che i dipendenti potrebbero credere, i motivi che spingono...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-21266/

...

INDICE ARTICOLI UTENTI:
http://www.freeonline.org/articoli/



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline