Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Mercoledi 14 Novembre 2007 - N°2129

Sito del giorno:
Libridea .it

Siete stanchi di pagare ogni anno prezzi sempre più cari per i libri dei vostri figli? Libridea.it vi offre gratuitamente la possibilità di risparmiare offrendovi un database di annunci di libri scolastici usati. E' possibile consultare gratuitamente l'intero archivio degli annunci organizzati per materie (Arte, Biologia, Latino, Chimica, Lingue, Diritto, Matematica, ecc.), mentre per inviare gli annunci non occorre neanche registrarsi al sito. Gli annunci vengono pubblicati automaticamente, ma Libridea.it è pronta a controllare le pubblicazioni e rimuovere ogni inserzione che violi regole di etica e di educazione. Merita un click.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-67080/Libridea

Altri servizi simili nella categoria: Libri usati



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Gratis una copia del Linux Journal

Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è possibile scaricare gratuitamente una copia digitale della storica e famosissima rivista Linux Journal in versione originale, ovvero americana. Si tratta ovviamente di una rivista redatta totalmente in lingua inglese. Linux Journal esiste anche nel mercato italiano, anche se si tratta di un prodotto diverso da quello americano, non una traduzione insomma.
Tornando alla versione americana, chi desidera scaricare una copia gratuita attuale (n.163 di Novembre 2007) potrà farlo semplicemente accedendo a questa pagina ed inserendo il proprio indirizzo email. Praticamente all'istante riceverà, nella casella di posta indicata precedentemente, il link che servirà per scaricare la propria copia in versione digitale della storica rivista. Si tratta di oltre 12 MB di documento formato PDF contenente ben 100 pagine da leggere, tutte inerenti ad argomenti legati al mondo Linux (lo specifichiamo per coloro che hanno la mania di prendere anche gli schiaffi, se sono gratis ;-) Se siete tra questi, non fatelo, quando viene chiesto l'indirizzo email per offrirvi un qualcosa, è probabile che abbiano l'interesse quantomeno ad associarlo ad un "appassionata del settore", diciamo per inviarvi in futuro un qualche "suggerimento").

Il link dove poter scaricare gratis una copia di Linux Journal (eng):
http://www.linuxjournal.com/dlissue

...

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/





INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline