Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Lunedi 12 Novembre 2007 - N°2127

Sito del giorno:
Old-Versions.net

Se siete delusi dell'ultima versione del vostro software preferito e per un qualsiasi motivo vorreste ripristinare una delle vecchie versioni a cui siete magari particolarmente affezionati, Old-Versions.net, potrebbe fare al caso vostro. Il sito propone infatti, un archivio organizzato in categorie tematiche di innumerevoli e ben conosciuti programmi di cui vengono forniti i link diretti al download di più versioni precedenti. In inglese.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-66832/Old-Versions

Altri servizi simili nella categoria: Download software



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Uno strip poker free... da paura!

Per gli appassionati di poker e di bellezze... ecco uno strip poker gratuito che ci ha divertito molto. Ve lo mettiamo a disposizione per far divertire anche voi... poi, se vorrete, potrete anche ringraziarci...

Girovagando per la Rete ci siamo imbattuti in un videogioco che ci ha divertito molto, è per questo che abbiamo pensato bene di far divertire anche voi mettendovelo a disposizione su ErosFreeonline.it...

Come ben capite dal titolo, si tratta di uno strip poker gratuito tutto da vedere e da giocare. Contenendo uno strip, quindi immagini sexy e di nudo, seppur brevi e non clamorose, è comunque assolutamente vietato ai minori di anni 18.

Le regole sono le classiche del poker, dopo essere entrati nella sala da gioco conoscerete la bella Michelle, che sarà la vostra compagna di gioco (ammirate che merce). Ecco che inizia il gioco vero e proprio con le vostre prime 5 carte... vi saranno suggerite quelle da tenere, cambierete quelle da scartare con nuove carte... e se avrete fortuna vincerete la mano, costringendo Michelle a spogliarsi di un indumento alla volta. Ovviamente se invece perdete dovrete essere voi a spogliarvi (non fatelo in ufficio per favore), tutto questo però è affidato alla vostra onestà perché Michelle non potrà verificarlo ;-)

Indumento dopo indumento, se sarete fortunati, obbligherete la stupenda Michelle a spogliarsi del tutto... e lo farà, garantito!!!

Divertitevi quindi, come abbiamo fatto noi... e poi se volete diteci cosa ne pensate lasciando un commento... ehm, mi raccomando, moderate le parole di apprezzamento ed il linguaggio in generale. Magari, forse, ci ringrazierete per avervi suggerito questo gioco free ;-)

Il gioco vi è gentilmente fornito dal sito Bowmanspoker.com

Gioco Vietato ai minori di anni 18.
Se non siete maggiorenni, per favore non cliccate sul link, grazie.

Bando alla chiacchere... si gioca, clicca:
http://xxx.erosfreeonline.it/games/poker/6/index.htm





INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline