Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 09 Novembre 2007 - N°2126

Sito del giorno:
Traduzione on-line

Si tratta di un'applicazione web che permette di effettuare traduzioni di testi in svariate lingue direttamente online. Il sistema propone una comoda interfaccia nella quale inserire il testo da tradurre ed un menù a discesa dal quale selezionare una delle innumerevoli modalità di traduzione (ed es. italiano-inglese, ecc.) beneficiando di una serie di altre funzioni ed opzioni quali: dizionario, correttore ortografico, invio traduzione via e-mail e stampa. Intuitivo e funzionale da provare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-66831/Traduzioneol

Altri servizi simili nella categoria: Dizionari e traduttori



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Scelto il MigliorSito di Novembre: OKNOtizie

Torna la selezione del migliorsito italiano del mese secondo Freeonline. Questa volta a farla da padrone è l'editoria sociale ed il cosiddetto Web 2.0, il sito scelto è difatti OKNOtizie...

Dopo un mese di stop torna la selezione del "MigliorSito del mese", la rubrica che individua e segnalata ai nostri lettori un sito italiano che si contraddistingue per la qualità dei servizi e dei contenuti proposti. A farla da padrone per il mese di Novembre è l'editoria sociale ed il cosiddetto Web 2.0, ovvero tutto ciò che permette a chiunque di vivere da protagonistri attivi su Internet...


Il sito scelto per Novembre 2007 è:

OKNOTIZIE
OKNotizie è un servizio di editoria sociale in cui ogni utente puó proporre ció che c'è di nuovo o interessante in giro per la Rete, valutarlo e dare la propria opinione in merito.
http://oknotizie.alice.it/

Vedi descrizione completa e post integrale:
www.freeonline.org/blog/migliorsito-novembre2007.htm

...


Indice rubrica MigliorSito:
http://www.freeonline.org/archivio_migliorsito_dtml



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline