Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 31 Ottobre 2007 - N°2120

Sito del giorno:
Icon Archive

Icon Archive propone un'enorme raccolta di icone disponibili in formato grafico .png con risoluzione 128x128px 48x48px 32x32px o scaricabili nel formato .ico, per Windows, Mac e Linux. Un vero e proprio pozzo di risorse organizzate in innumerevoli categorie e sottocategorie tematiche costituito, a momento di questa recensione, da oltre 15.000 icone gratuite, scaricabili singolarmente o in pacchetti rilasciati con licenza gratuita per uso non commerciale. Ottimo.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-66618/IconArchive

Altri servizi simili nella categoria: Icone



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor¬

Novità su Freeonline:
La notte di Halloween: i siti

Tutti i siti dedicati alla Festa di Halloween, per dar libero sfogo alle più macabre e divertenti fantasie ...

Chi di voi non ha mai sentito parlare della notte di Halloween? Si tratta di una celebrazione molto radicata nella cultura americana ed in quella anglo-sassone in generale, ma da diversi anni a questa parte pure l'Italia ha accolto - a modo suo - questa preziosa occasione per dar libero sfogo alle più macabre e divertenti fantasie. Il termine Halloween deriva dal fatto che il 31 di ottobre è la vigilia di Ognissanti, ovvero il giorno in cui la tradizione cristiana celebra tutti i santi, in blocco, nessuno escluso. Questa data, il 1° novembre, è denominata in inglese All Hallows' Day. Halloween viene quindi festeggiato la notte del 31 Ottobre che porta la 1 Novembre. (descrizione di halloweenight)

Vedi i siti:
http://www.freeonline.org/dir/c-987/Halloween



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline