Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 12 Ottobre 2007 - N°2107

Sito del giorno:
Habbo

Habbo è una splendida chat con ambiente grafico in 3D. Ogni utente puo' creare il proprio ''Habbo'' (il proprio personaggio) impostandone ad esempio colore e tipo di capelli, gli abiti, le scarpe... si entra in una delle stanze a disposizione e, sempre manovrando il proprio Habbo in stile cartoon, si possono incontrare persone, chattare, o fare attivita' come andare in piscina, fare shopping, andare al Pub ecc. Un' eccezionale esperienza di simulazione di vita reale. Da provare assolutamente.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-6987/Habbo

Altri servizi simili nella categoria: Chat 3D



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:

Dalle news...

Love Plane: Meetic & SkyEurope organizzano il primo SkyDate in Italia

Love Plane: Meetic & SkyEurope organizzano il primo SkyDate in Italia… perchè l’amore viaggia ad alta quota.


Meetic, leader in Italia e in Europa negli incontri su internet, e SkyEurope, la dinamica compagnia aerea con la più giovane flotta al mondo annunciano LovePlane un concorso organizzato in collaborazione con la catena alberghiera Falkensteiner e con l’Ente del Turismo Ceco e destinato agli iscritti al sito Meetic.
Dal 1 ottobre al 5 novembre tutti gli iscritti al sito Meetic potranno partecipare al concorso LovePlane che prevede l’estrazione di 20 viaggi a Praga il 21 e il 22 Novembre.
Partenza il 21 Novembre per un incontro tra single ad alta quota, a bordo del Boeing 737-700NG di SkyEurope Airlines, sul volo del mattino tra Milano Orio e Praga.
I 20 passeggeri single potranno incontrarsi e conoscersi tra loro attraverso il Meetic speed dating...

Leggi la notizia completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-19135/

...

Una ricerca McAfee rivela che una persona su quattro rischia di subire un furto d'identita’

La ricerca McAfee evidenzia che abitudini negligenti nell’utilizzo delle password mettono a rischio di truffe online gli utenti.


McAfee Inc. (NYSE: MFE) ha pubblicato oggi i risultati di una ricerca che evidenziano che una persona su quattro in Europa rischia di cadere vittima di una truffa online o di un furto d’identità a causa di una gestione delle password inefficiente. La ricerca rivela che quasi un quarto (24%) di tutti noi utilizza sempre la stessa password per accedere a tutti gli account online e quasi la metà (43%) non la cambia mai, aumentando così il rischio di rivelare la completa identità qualora quella password venga sottratta o rubata...

Leggi la notizia completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-19105/

...

ASUS® P5E3 Deluxe/WiFi-AP@n, la scheda madre con il sistema energetico più efficiente al mondo

ASUS P5E3 Deluxe/WiFi-AP@n è una scheda madre all’avanguardia, ma non solo perché basata sul nuovissimo chipset Intel® X38. La neonata soluzione firmata ASUS è dotata, infatti, di avanzate funzionalità proprietarie, come il rivoluzionario chipset per il risparmio energetico EPU e la tecnologia Express Gate, per accedere ad Internet da PC spento in soli 5 secondi e senza avviare il sistema operativo.


ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), introduce la nuova scheda madre ASUS P5E3 Deluxe/WiFi-AP@n.
Basata sul nuovissimo chipset Intel X38 e in grado di supportare memorie dual-channel DDR3 1800MHz e Dual PCI Express 2.0 x16, la nuova scheda madre ASUS P5E3 Deluxe/WiFi-AP@n è una soluzione altamente innovativa, caratterizzata da esclusive funzionalità ASUS e capace di prestazioni fino ad oggi inimmaginabili...

Leggi la notizia completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-19095/

 
...

Indice news:
http://www.freeonline.org/cs/


INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline