Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 08 Ottobre 2007 - N°2103

Sito del giorno:
Fusoorario .it

Fusoorario.it consente di calcolare l'ora corrente in numerose città del mondo e anche la differenza di fuso orario tra due qualunque città tra quelle comprese in elenco. Il risultato è raggiungibile in diversi modi: si può impostare il nome esatto della città in inglese oppure partire dalla nazione in cui si trova la città. In alternativa si può semplicemente iniziare cliccando sulla lettera iniziale della città o della nazione e da lì risalire alla città cercata. Il sito è rivolto ad una molteplicità di utenti quali banche, operatori turistici, imprese operanti all'estero, singoli cittadini, internauti e tutti coloro che per qualunque motivo abbiano interesse a relazionarsi con le parti più remote del pianeta.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-65799/Fusoorario

Altri servizi simili nella categoria: Varie



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:

Dalle news...

Monster è l'ultima vittima illustre del Phishing Online

I pirati informatici hanno colpito ancora e questa volta a farne le spese è stato niente meno che Monster, uno dei più importanti network online per l' incontro tra aziende in cerca di personale ed aspiranti candidati.

Monster ha denunciato che il suo database è stato violato da ignoti e che parte delle informazioni in esso contenute è stata scaricata su di un server illegale. L' attività illegale è stata ora interrotta ma, in via preventiva, Monster ha inviato una e-mail a tutti i suoi iscritti informandoli dell' accaduto. I pirati informatici sono infatti venuti in possesso di dati sensibili quali nomi, indirizzi, numeri di telefono e e-mail di un numero imprecisato di iscritti al network. Monster crede che questi dati sensibili possano essere utilizzati per contattare in modo illegale tali individui nel tentativo di carpirne i dati finanziari personali o per spingerli a compiere transazioni finanziarie fraudolente...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-18834/

 
McAfee annuncia la prima offerta ''triple play'' del mercato della sicurezza con il rilascio della nuova offerta consumer

Protezione per i PC degli utenti, la navigazione sul Web e i telefoni cellulari, attraverso soluzioni uniche sul mercato.

McAfee, Inc. (NYSE: MFE) annuncia oggi le soluzioni per la sicurezza 2008 che forniranno agli utenti la prima protezione “triple-play”, per proteggere non solo i PC degli utenti, ma anche le loro attività sul web e i loro telefoni cellulari attraverso un’offerta all’avanguardia che comprende soluzioni uniche ed esclusive per la sicurezza...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-18773/

Viaggiaedormi.it lancia il proprio programma di affiliazione. Guadagnare nel turismo

Viaggiaedormi.it, noto portale di booking online, lancia il proprio programma di affiliazione, che consentirà di guadagnare il 5% su tutte le prenotazioni effettuate attraverso il portale.

Qualsiasi webmaster può aderire al programma, arricchendo di nuove funzionalità il proprio sito (la ricerca di strutture ricettive) e sfruttando una ulteriore possibilità di guadagno.
In seguito alla registrazione, verranno forniti tutti i codici necessari all'implementazione del programma, all'interno del sito internet affiliato.
La pubblicazione è semplicissima, basterà una operazione di copia e incolla per cominciare a guadagnare...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-18847/

...

Indice generale news:
http://www.freeonline.org/cs/


INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline