Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 05 Ottobre 2007 - N°2102

Sito del giorno:
Metatube

Metatube è un interessante meta-motore di ricerca video che consente di avere a disposizione in un unica pagina web i risultati di oltre un centinaio di piattaforme video. Essenziale l'interfaccia che consente le ricerche per parola chiave fornendo di default i risultati di Youtube all'interno di un frame, lasciando sulla sinistra della pagina l'accesso alle indicizzazioni di tutti gli altri servizi ordinati alfabeticamente. Utile.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-65766/Metatube

Altri servizi simili nella categoria: Motori ricerca video



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:

Blog, Web 2.0, network sociali, il fenomeno Beppe Grillo… due chiacchiere con Alessandra Farabegoli di Wafer

Ravenna. WAFER, l’agenzia ravennate specializzata nella comunicazione on line, ha recentemente organizzato a Ravenna un Web Cocktail che ha visto la partecipazione di una platea di professionisti e di un pubblico numeroso e attento. I Web Cocktail non sono una novità per Wafer, che già nel 2003 organizzò a Ravenna il primo di una lunga serie di questi appuntamenti. Un’idea apprezzata già allora per il suo grado di originalità e innovazione, che ha anticipato in qualche misura il fenomeno dei BarCamp e degli incontri fra bloggers. Oggi parliamo di tutto questo con Alessandra Farabegoli, amministratore delegato di Wafer.

Leggi l'intervista completa a Alessandra Farabegoli:
www.freeonline.org/art/a-405/intervista-farabegoli.htm

 



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline