Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 20 Settembre 2007 - N°2091

Sito del giorno:
World of Solitaire

E' una splendida applicazione web sviluppata in Ajax per appassionati di solitari con le carte che consente di giocare direttamente online senza la necessità registrarsi e installare alcun software sul proprio PC. World of Solitaire mette a disposizione svariati giochi ed offre la possibilità di personalizzare l'interfaccia di gioco (Fullscreen) cambiando lo sfondo ed il tipo di mazzo di carte. Veramente un ottimo passatempo completamente gratuito.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/gratis/s-65226/WorldofSolitaire

Altri servizi simili nella categoria: Solitari



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Personalità Politiche: i siti ufficiali

Cresce in ambito politico la Web directory di Freeonline. Ecco una nuova categoria dedicata ai personaggi politici.

La Web directory di Freeonline questa volta sceglie di ampliarsi seguendo il mondo politico. La nuova categoria tematica che presentiamo oggi è difatti dedicata ai personaggi politici più importanti. In essa è possibile trovare una serie di siti ufficiali delle personalità politiche italiane e non. Siti quindi di Ministri, Parlamentari nazionali (Deputati e Senatori) ed europei (eurodeputati), amministratori regionali, provinciali e comunali ed in generale i rappresentanti principali dei partiti politici e tutti coloro che partecipano attivamente alla vita pubblica dello Stato operando le scelte necessarie alla crescita civile ed economica della nazione.

Tra questi ovviamente non mancano i siti di Romano Prodi, Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini, Fausto Bertinotti, ecc. ecc.

Vedi tutti i siti dei politici:
www.freeonline.org/dir/c-1470/Personalita_Politiche

Per chi interessato all'argomento, ricordiamo anche l'indirizzo della categoria dove sono presentati i siti ufficiali dei partiti politici italiani:
http://www.freeonline.org/dir/c-692/Partiti_Politici

 




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline