Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 06 Agosto 2007 - N°2081

Sito del giorno:
One Million Masterpiece

One Million Masterpiece è un progetto che concilia arte e beneficenza. Si tratta in buona sostanza di una comunità online di disegno collaborativo composta, al momento di questa recensione da oltre 26.000 artisti di 174 paesi, i quali, previa registrazione gratuita, sono chiamati a collaborare con con il loro disegno, alla creazione di un enorme mosaico online composto appunto da un milione di tasselli, uno per ogni disegno. Il sito, che propone blog, spazi di discussione, aree shop e quant'altro, mostra attraverso una mappa navigabile l'enorme mosaico, di cui, per ogni ''tassello'' è possibile visualizzare il profilo dell'autore ed addirittura il video della creazione del disegno. Chiunque può realizzare la propria ''opera d'arte'' partecipando divertendosi al progetto. I proventi derivanti dalle donazioni al sito andranno in beneficenza ad importanti organizzazioni umanitarie tra cui ''Save the Children''.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-64777/OneMillionM

Altri servizi simili nella categoria: Disegno



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor ¬

Novità su Freeonline:
Nuovo report settimanale sul Malware di Panda Security

Quasi il 28% dei computer con una soluzione di sicurezza installata contiene dei codici maligni. questo dato emerge dalle scansioni effettuate la scorsa settimana sul sito Infected or Not (http://www.infectedornot.com). La percentuale aumenta fino al 40% se i PC non avevano un software di protezione.

Per quanto riguarda le minacce specifiche, MyWebSearch è quella più frequentemente rilevata da Panda TotalScan (www.pandasecurity.com/totalscan.com), lo scanner online di Panda Security per la rilevazione del malware attivo o latente. Questo codice maligno è un PUP (Potentially Unwanted Program, programma potenzialmente indesiderato), il quale installa una toolbar che modifica i risultati di alcuni motori di ricerca per indirizzare gli utenti alle pagine web di determinati commercianti.

Tra i primi dieci codici maligni rilevati da Panda TotalScan, sette sono PUP. “Una delle ragioni della vasta diffusione di questo tipo di malware è il fatto che molti navigatori lo considerano inoffensivo. Al contrario, esso costituisce una minaccia alla privicy e alcuni suoi esemplari sono in grado di scaricare sul sistema colpito altri tipi di codici maligni, compresi i Trojan”, spiega Luis Corrons, Direttore Tecnico dei Laboratori di Panda Security...

Leggi l'articolo intero:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-17089/

 


INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline