Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 2 Agosto 2007 - N°2066

Sito del giorno:
Xtc Abandonware

Xtc Abandonware è un portale in lingua inglese dedicato a tutti gli appassionati di giochi ''abandonware'' (termine con cui si indica generalmente un insieme di software datato, uscito dalla commercializzazione e non più supportato dal produttore). Il sito propone proprio un archivio di ''abandon games'' ordinato per tipologia di gioco, dal quale è possibile scaricare in formato compresso svariati giochi. Sono inoltre disponibili molte guide e manuali ed una sezione dedicata al gioco gratis online (media center) con svariati classici.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-63931/XtcAbandon

Altri servizi simili nella categoria: Retrogaming



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor¬

Novità su Freeonline:
Phishing ai danni dei titolari delle carte Postepay

Continuano i nostri post volti a cercare di mettere sempre più sull'allerta i nostri utenti dando loro il maggior numero di informazioni e notizie possibili sulle truffe in atto. Questa è la volta di una fantomatica operazione di ricarica a favore dell'utenza delle carte Postepay, ovviamente uno lo specchietto per le allodole!

Migliaia e migliaia di messaggi che millantano una fantomatica operazione di ricarica a favore dei titolari della carta, stanno inondando le caselle di posta elettronica degli utenti, senza soluzione di continuità. Ad una prima lettura del testo si riscontrano numerose anomalie. Innanzitutto, per ciò che attiene la correttezza del linguaggio, si denotano numerosi strafalcioni, tipici dei software in uso per le traduzioni. In termini di contabilità, poi, si evince una totale mancanza di conoscenza della prassi in uso da parte di Poste Italiane. Infatti, è risaputo che le commissioni si applicano a debito per i clienti e non a credito, come vorrebbe far credere il messaggio confezionato dai truffatori. Questi ultimi, inoltre, avvisano l’utente che se l’operazione risultasse anomala, questi dovrebbe annullarla accedendo ad un’apposita area del sito riservata ai servizi online. Detta area servizi è ovviamente un...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.it/blog/ricariche-postepay.htm

...

Vai all'indice del blog:
http://www.freeonline.it/blog/



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline