Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 25 Luglio 2007 - N°2060

Sito del giorno:
Open Source Web Design

Open Source Web Design è un progetto nato con lo scopo di mettere a disposizione uno strumento tramite il quale poter scaricare gratuitamente e condividere web templates, contribuendo così con le proprie risorse e conoscenze ad arricchire il già vasto archivio. Attraverso il motore interno è possibile ordinare i templates per data di inserimento e numero di click ricevuti per il download. Il materiale non è tuttavia organizzato in categorie, questo complica e quindi allunga i tempi dedicati alla ricerca, il risultato è comunque ottimo, visto che al momento di questa recensione le risorse da scaricare gratis in formato compresso sono più di 2.000! Per utilizzare le risorse liberamente occorre registrarsi gratuitamente alla community.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-63682/OSWebDesign

Altri servizi simili nella categoria: Web Templates



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Impara a difenderti dal phishing giocando con McAfee Phishing Scams Quiz

“Comunicazione Urgente di Sicurezza!” o “Riattiva immediatamente il tuo conto” è forse un oggetto delle tue e-mail che ti suona familiare? È molto probabile che e-mail di questo tipo abbiano invaso la tua casella di posta già da tempo. Ma non si tratta semplicemente di seccature o spamming...

Attualmente, questo tipo di email è considerato tra le Top Phishing Scams all’interno del Threat Index dei McAfee® Avert Lab.

A questo punto è necessario porsi la domanda: quanto sei bravo a identificare i siti fasulli a cui rimandano queste e-mail?

Per scoprirlo, McAfee SiteAdvisor, da sempre all’avanguardia nella sicurezza del web attraverso test e valutazioni regolari di quasi tutto il traffico su Internet, ha creato un quiz che ti permetterà di vedere se sei in grado di evitare le tecniche di adescamento all’interno di un sito di phishing creato per sottrarre i tuoi dati

Leggi la news completa sul Blog:
http://www.freeonline.it/blog/quiz-mcafee.htm

...

Indice Blog:
http://www.freeonline.org/blog/



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline