Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 17 Luglio 2007 - N°2054

Sito del giorno:
Whosoff

Whosoff è un'interessante applicazione web utile ad uffici ed aziende per la gestione ed organizzazione del personale. Previa registrazione di un account gratuito, il servizio consente di organizzare orari, ferie, turni mettendo a disposizione filtri, controlli e strumenti utili per il monitoraggio delle presenze. Un servizio veramente utile e semplice da utilizzare in particolare nei mesi caldi per la stesura dei piani di ferie del personale.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-63495/Whosoff

Altri servizi simili nella categoria: Per ufficio



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Freeonline.it su La Stampa

Vivere gratis? Ora si può

Il famoso quotidiano nazionale La Stampa, ha pubblicato oggi uno stralcio dell'intervista fatta ieri a Emiliano Cecchi, il fondatore del nostro sito.

"Vivere gratis? Ora si può". Questo il titolo dell'articolo pubblicato oggi a pagina 19 del quotidiano. L'articolo scritto dalla brava giornalista Rosaria Talarico, sottolinea come oggi, grazie a Internet, sia possibile vivere senza spendere denaro per molte delle attività di tutti i giorni. Telefonare, collegarsi a Internet, alloggi... praticamente, con un minimo di attenzione, si può trovare di tutto a gratis! Freeonline.it crede in questa filosofia da sempre, da oltre 10 anni della propria attività ed oggi più che mai, al contrario di quanto molti affermavano fino a poco tempo fa, il gratis ha un futuro sempre più roseo. Del resto per verificarlo basta sfogliare anche solo alcune delle molte pagine di Freeonline.it piene zeppe di risorse e servizi gratuiti di ogni tipo.

Un grazie quindi alla giornalista Rosaria Talarico ed al quotidiano La Stampa, innanzitutto perchè ha scelto Freeonline.it come sito di riferimento del settore da "tirare in ballo", ma grazie anche perchè ha voluto mettere l'accento sulle possibilità che oggi la Rete offre gratis a tutti.

Ricordiamo infine che potete accedere all'indice completo delle risorse gratuite di Internet da questo indirizzo: http://www.freeonline.org/gratis_dtml


La scheda de La Stampa:
http://www.freeonline.it/gratis/s-1154/La_Stampa




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline


Sei iscritto a FOLdaily con questo indirizzo email: [email]
Per cancellarti dalla newsletter clicca qui