Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 15 Giugno 2007 - N°2032

Sito del giorno:
Rai.tv

Rai.tv è stata definita ''la nuova frontiera del servizio pubblico'', si tratta in pratica di un progetto realizzato da Rainet per cercare di valorizzare sul web i programmi radio e tv prodotti dalla Rai. Il servizio permette allo spettatore di scegliere il meglio dei programmi Rai e vederli in qualsiasi momento dal proprio computer. E' possibile ricercare i contenuti multimediali di interesse attraverso il motore di ricerca: per canale, per titolo del programma, per argomento, per modalità di fruizione oppure per parola chiave. I contenuti multimediali proposti sono on demand, podcast, web tv ed in diretta riconoscibili in base ad una simbologia grafica. Ampia la scelta di programmi, navigazione intuitiva, da visitare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-62551/Raitv

Altri servizi simili nella categoria: Web TV



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor¬

Novità su Freeonline:
Dalle ultime news...

In anteprima esclusiva su MTV il nuovo video di Madonna

Appuntamento per domani su MTV per l’imperdibile premiere del video di Madonna, “Hey You”.
Il brano è stato scritto e registrato in occasione del Live Earth, il grande concerto-evento per salvare l’Ambiente di 24 ore che si terrà il 7 luglio contemporaneamente in 7 continenti.

Leggi tutto:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-14289/

---

Più banda e maggiore potenza per i Server Dedicati di Aruba

Aruba, leader italiano nei servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi a dominio, presenta le novità destinate ai clienti che utilizzano il servizio dei Server Dedicati.
Il servizio Server Dedicati è ideale per applicazioni avanzate, per hosting di siti web statici o dinamici e per tutti gli utilizzi che richiedano potenza di elaborazione o memoria.

Leggi tutto:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-14299/

---

Ladri d'identità. Il nuovo portale sulla sicurezza di Of Osservatorio finanziario

CYBERCRIME. IL NUOVO VOLTO DELLA CRIMINALITÀ SUL WEB. Con questo titolo inizia la nuova home page di Osservatorio Sicurezza (www.osservatoriosicurezza.com/of/sicurezza.asp) a cura di Of Osservatorio finanziario. Il nuovo portale seguirà con interviste, inchieste e news il tema "caldo" del furto d'identità che è diventata la nuova attività lucrosa per la criminalità organizzata internazionale e sarà il business del futuro nel settore della sicurezza. .

Leggi tutto:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-14282/

---

Indice generale delle news:
http://www.freeonline.it/cs/



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline