Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Mercoledi 6 Giugno 2007 - N°2025

Sito del giorno:
Screencast O Matic

Screencast-o-matic è un'applicazione che permette la creazione di screencast acquisendo immagini ed audio direttamente dal browser. Screencast-o-matic registra l'audio e l'attività sullo schermo attraverso l'uso di un applet Java per un tempo massimo di 15 minuti. Le realizzazioni sono esportabili in Quicktime e condivisibili pubblicamente con altri utenti della community del sito. Interessante soluzione per realizzare con semplicità delle video guide. Da provare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-62240/Screencast

Altri servizi simili nella categoria: Screencast



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Nasce il nuovo Freeonline Shopping

Freeonline.it presenta la nuova area dedicata allo shopping e lancia shopping.freeonline.it la propria piattaforma di comparazione prezzi.

La guida alle risorse gratuite Freeonline.it adesso ti guida anche nelle tue attività di shopping online. Freeonline.it ha difatti aperto da oggi una nuova particolarissima area del sito interamente dedicata agli acquisti online. Basterà collegarsi all'indirizzo Web www.freeonline.it/shop/ per avere accesso ad una serie di canali dove poter fare shopping in modo tranquillo, veloce ed intelligente, grazie ai negozi partner scelti dalla redazione del portale e ad un servizio avanzato di comparazione prezzi. I negozi accettati come partner sono negozi verificati sia sotto l'aspetto della serietà che sotto l'aspetto della qualità. Come avviene per le risorse gratuite che propone, Freeonline.it svolge al posto tuo un lavoro di selezione e quindi il materiale che troverai potrai acquistarlo in modo tranquillo. Con questo ovviamente non vogliamo affermare di aver testato i singoli prodotti, ma i negozi si. I negozi che ti vengono proposti sono seri ed affidabili, potrai quindi affidarti a loro se valuterai come interessante ed utile il materiale che propongono.

Freeonline Shopping da subito ti propone alcuni canali per i tuoi acquisti che col tempo aumenteranno di numero, toccando sempre più argomenti, prodotti e servizi. Attualmente sono attivi: Edicola Freeonline, l'edicola elettronica dove puoi abbonarti alle riviste che preferisci usufruendo di importanti sconti. Freeonline Cartucce e Toner, un servizio di ricerca per trovare la cartuccia o il toner per la tua stampante al prezzo più basso del Web. Freeonline Gadget Shop, un mini e-commerce di gadgets personalizzabili, grazie al quale potrai creare t-shirt, maglie, giubbotti, fe??????lpe... ma anche orologi da casa, adesivi, spille, tazze ecc. totalmente personalizzati con colori, modelli, testo, immagini o foto a piacimento. Freeonline Hotel, dove ricercare e prenotare alberghi in Italia e nel mondo. Ed ancora, connessioni Internet, Fax via Web, gadgets di Freeonline.it ed altro.

Shopping.Freeonline.it
Contestualmente alla nuova area dedicata allo shopping di Freeonline nasce anche la piattaforma per lo shopping intelligente realizzata in collaborazione con Codigo Barras. Ma perchè "shopping intelligente"? Semplice. Navigando la nostra piattaforma, quando trovi un prodotto che è venduto da più negozi online, potrai comparare il prezzo (e magari anche le caratteristiche) ed acquistare da quello che ti offre le migliori condizioni. La ricerca dei prodotti è facilitata dalla attenta suddivisione in categorie tematiche e da un motore interno con tanto di ricerca avanzata. Ma non è finita quì. Registrandoti entrerai a far parte di una comunità di consumatori che ti permetterà, oltre che il prezzo, di comparare anche l'opinione che i vari membri hanno di un determinato prodotto. Insomma un valido strumento di supporto per i tuoi acquisti online.

Vai all'indice Freeonline Shopping:
http://www.freeonline.org/shop/

Vai alla comparazione su:
http://shopping.freeonline.it/



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline