Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 18 Maggio 2007 - N°2012

Sito del giorno:
Jimdo

Veramente ottimo questo servizio che consente a chiunque di creare un proprio sito web senza digitare una sola riga di codice. Attraverso registrazione gratuita Jimdo, offre la possibilità di selezionare un template tra alcune soluzioni predefinite, fornendo immediatamente un sito già costruito all'indirizzo http://tuonome.jimdo.com. Accedendo alla vostra pagina potrete, successivamente ''loggarvi'' con una password inviatavi via email al momento della registrazione e procedere con estrema facilità ad inserire modificare e cambiare i contenuti delle vostre pagine. Un prodotto ben realizzato, sicuramente da provare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-61616/Jimdo

Altri servizi simili nella categoria: Site generator



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Navigazione sicura: nuova categoria

Con l'aumentare di "trappole" sempre in agguato durante la navigazione soprattutto dei meno esperti, si sente sempre più l'esigenza di avere a disposizione strumenti che verifichino per noi la sicurezza di determinati siti. In questa nuovissima categoria denominata "Navigazione sicura" cerchiamo di raccogliere i migliori che attualmente sono a disposizione gratuitamente...

VAI ALLA NUOVA CATEGORIA:
http://www.freeonline.it/dir/c-1396/Navigazione_sicura



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline