Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


FOLdaily

Martedi 24 Aprile 2007 - N°1996

Sito del giorno:
Instacomment

Vorreste far lasciare dei commenti agli utenti del vostro sito? Instacomment, propone proprio per questo; un servizio gratuito per concedere questa possibilità. Si tratta di un widget da inserire nelle proprie pagine mediante copia-incolla di una porzione di codice, graficamente personalizzabile ed adattabile a qualsiasi layout, attraverso il quale gli utenti potranno inserire commenti nelle vostre pagine. Instacomment vi permetterà di gestirli attraverso l'accesso al pannello di controllo del vostro account gratuito. Instacomment dichiara anche di fornire supporto per la prevenzione dei messaggi di spam. Veramente interessante, sicuramente da provare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-60500/Instacomment

Altri servizi simili nella categoria: Contenuti per il sito



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo¬

Novità su Freeonline:
Nasce l'Edicola di Freeonline!

In collaborazione con Miabbono S.r.l. e da un'idea di Direct Channel, nasce la nuova grande edicola elettronica di Freeonline. Da oggi collegandoti all'indirizzo http://edicola.freeonline.it/ accederai alla nostra edicola, dalla quale potrai abbonati alle riviste che preferisci in modo semplice e conveniente, direttamente da casa tua. Suddivise in apposite categorie tematiche troverai tutte le migliori riviste dei relativi settori, con descrizione, anteprima e sconti spesso importanti. Potrai quindi selezionare quelle che preferisci ed ordinarle, oppure regalarle a qualcuno tramite una apposita funzione. Il tutto è gestito da una società seria e specializzata nel settore, questo ti garantirà un servizio efficiente e sicuro.

L'edicola è suddivisa in tre grandi macroaree: riviste generiche su svariati argomenti, le riviste tecniche, guide e manuali. Esiste poi una speciale area interamente dedicata ai cataloghi gratuiti.

Se abiti all'estero, accedendo all'apposito spazio a te rivolto, potrai ugualmente ordinare il materiale desiderato.

Ti aspettiamo! Abbonarsi alla rivista preferita non è mai stato così facile e conveniente!!!

Vai all'Edicola di Freeonline:
http://edicola.freeonline.it

 



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio.

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Puoi anche consultarla online, vai all'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline