Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


FOLdaily

Mercoledi 11 Aprile 2007 - N°1988

Sito del giorno:
Mymovies.it

Mymovies.it, il cinema dalla parte del pubblico. Così si presenta ai propri lettori questo ottimo e completo portale verticale sul cinema. Se cerchi informazioni su film, attori, registi... quando uscirai fuori da questo sito avrai sicuramente trovato quanto cercavi. Dal sito potrai difatti consultare una biblioteca del Cinema con tutti i film usciti dal 1895 ad oggi. Per ogni film, oltre a recensione e dati vari, potrai trovare il trailer, potrai sapere se, quando e dove tale film è in programmazione al cinema o in tv, potrai acquistarlo in versione digitale o in supporto magnetico, potrai vedere la locandina, potrai sapere qual'è e acquistare la colonna sonora, potrai leggere i commenti dei lettori oppure lasciare il tuo, potrai sapere se esiste e trovare l'indirizzo del sito ufficiale del film... non ti basta? Allora visita il sito, troverai ancora di più. Ottimo!

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-60437/Mymovies.it

Altri servizi simili nella categoria: Cinema



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor ¬

Novità su Freeonline:
Notizie più settoriali e più visibili all'interno di Freeonline

Come accennato ieri, l'archivio delle notizie in Freeonline ha adesso nuovi settori tematici grazie alla nascita di ben 6 nuove categorie: Sicurezza informatica, Motori di ricerca, Editoria, Musica, Linux e Open source, Gastronomia. Inoltre la vecchia categoria "Servizi gratuiti" è stata convertita in "Internet".

Questa maggiore suddivisione permetterà a coloro che pubblicano di indirizzare le proprie news in categorie tematiche più appropriate e precise, inoltre permetterà a chi legge di seguire solamente notizie relative ad argomenti più precisi.

Le notizie adesso hanno anche maggiore visibilità all'interno di Freeonline, sono difatti state integrate nelle varie macrocategorie della directory. Ogni macrocategoria presenta difatti le ultime notizie riguardanti temi inerenti al proprio settore di appartenenza. Questo si traduce in una maggiore visibilità per ogni testo pubblicato e quindi aumenta il valore dell'accredito stampa gratuito che è possibile ottenere con una semplice registrazione in Freeonline CS.

Archivio delle notizie:
http://www.freeonline.org/cs/

Mappa della directory:
http://www.freeonline.org/gratis_dtml



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio.

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Puoi anche consultarla online, vai all'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline