Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


FOLdaily

Venerdi 06 Aprile 2007 - N°1986

Sito del giorno:
Tuttosport

Tuttosport è uno degli storici quotidiani sportivi italiani, fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore. Tuttosport offre la possibilità agli utenti registrati, di leggere il quotidiano direttamente online e scoprire tutte le iniziative editoriali del giornale, tutti i giorni dalle ore 16.00 in poi, mentre la prima pagina è disponibile a partire dalle ore 7.00.
Sul sito sono inoltre disponibili informazioni sulle società di calcio di serie A e B.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-60226/Tuttosport

Altri servizi simili nella categoria: Sport


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

promo ¬

Novità su Freeonline:
Nasce Sport Freeonline,
tutto lo sport online gratis

Freeonline.it apre una nuova sezione dedicata interamente allo sport. Rinnova inoltre il servizio di "calcio in diretta" grazie ad una nuova partnership...

06/04/07 - Freeonline.it da oggi ha un nuovo canale interamente dedicato allo sport. Accedendo a Sport Freeonline, grazie al ricco catalogo tematico raggiungibile all'indirizzo www.freeonline.it/sport/, sarai subito ad un passo da quasiasi sito dedicato al tuo sport preferito. Troverai difatti, suddivisi in categorie, tutti i siti degli sport più conosciuti recensiti dalla redazione e commentati dagli utenti. Potrai anche leggere le ultime notizie sportive provenienti dalle fonti ufficiali, periodicamente troverai rubriche di approfondimento oltre ad una speciale rubrica dedicata ai migliori video sportivi reperiti "in giro" su Internet, video che potrai visionare gratuitamente.

Il calcio, lo sport più seguito in Italia, non poteva che avere una sezione più ricca ad esso dedicata: Freeonline GOAL (www.freeonline.it/goal/). In tale spazio troviamo la seconda grande novità che lanciamo oggi... il rinnovato servizio gratuito che ti permette di seguire in diretta Web TUTTE le partite di calcio italiane ed inoltre tutti i campionati più importanti del mondo. Il servizio di calcio live da oggi è più dettagliato, più funzionale, più colorato... veramente da non perdere! I risultati delle partite saranno aggiornati in automatico nel momento stesso in cui si verificano, fornendo a corredo tutte le informazioni del caso.
In Freeonline GOAL non mancano inoltre calendari, risultati passati, statistiche per l'anno in corso e per gli anni passati, squadre a confronto per mettere in risalto le differenze tra due compagini... e questo per tutti i campionati professionistici italiani e internazionali. L'appassionato avrà pane per i suoi denti...

Vai a Sport Freeonline:
http://www.freeonline.org/sport/

Oppure vai direttamente al nuovo Freeonline GOAL:
http://www.freeonline.org/goal/


----------

Leggi il comunicato stampa integrale:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-11152/



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio.

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Puoi anche consultarla online, vai all'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline