Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


FOLdaily

Giovedi 05 Aprile 2007 - N°1985

Sito del giorno:
Biglietto.it

L’acquisto dei biglietti via Internet, è, ad oggi, il metodo più efficace per snellire i tempi di attesa ed eliminare le code alle casse. Biglietto.it cerca di fornire un servizio, coniugando semplicità e sicurezza. Il risultato è un sito che offre all’utente svariate possibilità. Biglietto.it si organizza in canali tematici dedicati a cinema, teatro, concerti, mostre e discoteche. Per ogni canale è possibile consultare gratuitamente gli archivi degli eventi in programmazione in tutte le città d'Italia. L’utente, non solo può scegliere la data e l'orario dello spettacolo a cui vuole assistere, ma avrà la possibilità di scegliere autonomamente e prenotare i posti tramite la pianta della sala e successivamente decidere se prenotare o acquistare i biglietti direttamente online, effettuando il pagamento con carta di credito, in totale sicurezza, senza necessariamente registrarsi al sito.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-60020/Biglietto.it

Altri servizi simili nella categoria: Varie


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor ¬

Novità su Freeonline:
Le notizie su carta

Da oggi le notizie pubblicate su Freeonline sono facilmente stampabili su carta. E' stata difatti integrata una nuova funzione che permette di accedere ad una versione creata appositamente per essere stampata con facilità e con migliori risultati.

Accedere a tale pagina è semplice. Quando state leggendo una notizia in basso troverete il link che vi farà accedere alla suddetta versione stampabile della medesima notizia.

Visualizzando la pagina delle versioni stampabili a video vedrete anche degli elementi che in realtà quando sarà inviata alla stampante non appariranno su carta. Ad esempio la pubblicità, non vi preoccupate se la vedete anche nella versione per la stampa perchè come detto non sarà stampata sul vostro foglio.

Vai all'indice delle notizie:
http://www.freeonline.org/cs/


----------



INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio.

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Puoi anche consultarla online, vai all'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline