Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


FOLdaily

Lunedi 02 Aprile 2007 - N°1982

Sito del giorno:
AIL

L’ AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma, è una Onlus - Organizzazione non lucrativa di utilità sociale che si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche; migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari e aiutarli nella lotta che conducono in prima persona per sconfiggere la malattia e promuovere e sostenere la ricerca. Annualmente nei giorni che precedono la Pasqua, AIL organizza una raccolta fondi cedendo Uova di Pasqua. Sul sito tutte le informazioni del caso, con sezioni dedicate alle patologie, terapie, centri e quant'altro.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-59938/AIL

Altri servizi simili nella categoria: Beneficenza


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor ¬

Novità su Freeonline:
Google: magia e mistero?

Google ha un fascino che cattura proprio per la sua semplicità di utilizzo e per l’alone di mistero che sembra disegnarlo come provvisto di vita propria...

Google non è magico! tutt’altro!
Chi ha avuto la fortuna di chiacchierare con un quality rater, sembra siano tutti in incognito muniti di falso passaporto per un territorio in cui l’identità no ha senso, sa che dietro Google non c’è altro che l’uomo ancor prima della macchina.

Già, sembra proprio che dietro Google, oltre a ragni e ragnatele che metterebbero paura perfino a Herry Potter per la loro voracità di testi e contenuti, ci sono PERSONE.

Dunque sarebbero le PERSONE a decidere se quel sito merita la prima pagina o no, e tutto dipende, sembra, il dubbio è d’obbligo, non tanto dalla qualità del sito ma, piuttosto, dalla qualità dell’intera serp che appare con quella parola chiave...

Leggi l'articolo intero a questa pagina:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-10941/


----------

Autore articolo: Mariachiara Marsella
Leggi tutti gli articoli di questo autore




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio.

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Puoi anche consultarla online, vai all'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline