Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


FOLdaily

Giovedi 08 Marzo 2007 - N°1965

Sito del giorno:
Banque de smileys

Sito francese che fornisce un enorme archivio di smiles (faccine) da utilizzare liberamente. Le faccine sono organizzate in categorie tematiche. Per utilizzare le immagini, una volta scelta quella che ci interessa, basta cliccarci sopra e viene fornita la url diretta da richiamare senza bisogno di prelevarla lo smile e, a per chi serve, anche il BBcode, il codice da usare nei forum come phpBB. Se invece si preferisce scaricarle in locale, è possibile farlo nel classico modo (es. click destro e salva immagine... per i sistemi windows) per salvare una per una le smiles, oppure viene anche fornito un file compresso contenente tutte le smiles presenti nell'intera categoria tematica di nostro interesse (file compresso disponibile in doppio formato: .zip e .tar.bz2).
Il sito mette anche a disposizione una sorta di generatore di smiles, con il quale è possibile personalizzare alcune faccine associando a quest'ultime contenuti testuali (in pratica apparirà l'immagine scelta con un cartello in mano con su scritto il testo da noi digitato). Sito ricco di materiale, da visitare. Il testo in francese non rappresenta un problema invalicabile considerando che il tutto è presentato in modo intuitivo.

Scheda del sito:
www.freeonline.it/gratis/s-58912/Banquedesmileys

Altri servizi simili nella categoria: Ascii-art e Smiles


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor ¬

Novità su Freeonline:
8 Marzo: Festa della Donna!

Su Freeonline ecco una speciale categoria dove sono presentati i migliori siti dedicati alla donna. I riferimenti nel web che trattano tematiche, interessi e tutto ciò che riguarda l'universo femminile...

Auguri a tutte le donne dalla redazione di Freeonline!

Vai alla categoria:
http://www.freeonline.it/dir/c-174/Donna


INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio.

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Puoi anche consultarla online, vai all'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline