Freeonline.it

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


FOLdaily

Giovedi 22 Febbraio 2007 - N°1955

Sito del giorno:
Diretta.it

Diretta.it: tutto lo sport minuto per minuto. Un ottimo servizio che fornisce in diretta gli aggiornamenti dei risultati delle partite di calcio di oltre 100 differenti campionati. Potrai inoltre vedere in tempo reale risultati di fine primo tempo, marcatori, cartellini rossi ed essere aggiornato attraverso un'allarme sonoro del cambiamento dei risultati dei match di tuo interesse in diretta. I risultati delle partite di calcio vengono aggiornati in tempo reale ogni 20 secondi. Oltre al calcio, Diretta.it, offre aggiornamenti in diretta di tutti gli altri principali sport: Tennis, Basket, Baseball, Hockey e Football americano. Da visitare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.it/gratis/s-57892/Diretta.it

Altri servizi simili nella categoria: Sport


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo

sponsor ¬

Novità su Freeonline:
Rugby <- nuova categoria

Ancora nuove categorie nascono per la Web directory di Freeonline. La nuova che segnaliamo oggi estende gli sport trattati nel dettaglio, in questo caso il Rugby.
Il rugby è uno sport di squadra molto diffuso in tutto il mondo, in particolare in Francia e nei paesi britannici e nelle loro ex-colonie, come Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica. L'alto livello del contatto fisico e l'assenza di protezioni rendono il rugby un gioco estrememente fisico, ma le sue nobili origini ne hanno fatto uno sport nel quale si cerca sempre il rispetto delle regole. In questa categoria l'elenco di tutti i siti dedicati.

Vai alla nuova categoria:
http://www.freeonline.it/dir/c-1356/Rugby


INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo online.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio.

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Puoi anche consultarla online, vai all'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: freeonline[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.it/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione.

Altre info: http://www.freeonline.it/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2007 Freeonline